Dvd NeoPublishing con audio in italiano

Ho ordinato 2 dvd il 26/11, ancora non sono arrivati…che faccio, mi preoccupo?:frowning:

Direi di no. Sono passati 5 giorni lavorativi. Siamo a Dicembre.

Hai ragione…:smiley:

Ancora non sono arrivati…che faccio, li chiamo?:frowning:

Se tutti aprissero threads per ogni ordine che fanno su Internet si aprirebbe un forum a parte. Usa il buon senso (lo so che è raro di questi tempi) e aspetta. Se invece hai la fregola chiamali. Questo non è il servizio clienti Neo Publishing.

Ok, sorry, è che non sono avvezzo ad ordinare su internet e non conosco i tempi tecnici delle spedizioni…

ps sono conosciuto per il mio “troppo” buon senso…:D;)

Ciao,
ho appena acquistato il doppio dvd della Neo “L’emmurée vivante” qualcuno mi può spiegare come togliere i sottotitoli in francese nel film?
Non essendoci trailers non posso seguire la procedura indicata.
Grazie per una eventuale risposta.
Giacomo

Sono arrivato tardi ma… la neo publishing è fallita?
Volendo acquistare da dove è possibile visto che il sito è offline?

C’è poco da fare, i sottotitoli in questo dvd non sono removibili.

Sì, è fallita.
In Italia si trova qualcosa da Thrauma e da qualche altro store online. Poca roba comunque…
All’esterò si trovano diversi titoli su PriceMinister.

Nel dvd di L’uomo senza memoria invece sono escludibili i subs?

Oui, senza barbatrucchi, peraltro.

OTTIMO! ho acquistato proprio ieri l’ultima copia disponibile da Thrauma e adesso lo danno fuori catalogo.Per i titoli neo publishing rimasti in catalogo su thrauma ecco il link http://www.thrauma.it/elenco.php?dettaglio=dvd&idcasaprod=326

Per il dvd di “7 orchidee” è possibile in qualche modo non visualizzare i sottotitoli senza dover fare la copia di backup?

Mi sa proprio di no.

mmm…mi sa che allora uno si deve buttare sui bootleg cinesi, dai quali e’ possibile escludere i sottotitoli. ma come ogni prodotto cinese, e’ roba illegale e non autorizzata, quindi non so quanto buon pro faccia all’acquirente…

comunque qui ho trovato diversi titoli e…la cosa strana e’ che se richiedi un titolo in particolare, tempo una settimana e te ne stampano quante copie vuoi dal dvd originale. Li stampano tutti su DVD “veri” e non DVD-R, con la stessa identica grafica dell’edizione originale…non ho mai capito come fanno, ne’ come fanno a procurarsi gli originali…intendiamoci, con questo non cerco di farmi ne pubblicita’ ne cerco di vendere la roba che ho trovato, ma semplicemente stavo cercando di indagare su questa strana presenza di dvd occidentali quaggiu’ di etichette sconosciute o minori, questa massiccia quantita’ di titoli che interesseranno si e no a 3 persone in tutta la Cina, ma non sono venuto a capo di niente.
Io penso che esistano organizzazioni criminali cinesi in ogni parte del mondo che esportano illegalmente una quantita’ allucinante di prodotti verso la madrepatria (DVD, macchine fotografiche, roba elettronica, capi d’abbigliamento e quant’altyro) dentro container lasciati passare senza controlli grazie ad appoggi e gente ben oliata presso le varie dogane…solo cosi’ si puo’ immaginare come mai si riesca a trovare “la sua giornata di gloria” della noshame in dvd o i titoli della synapse o della shriek show o della shameless o della exploitation digital o della neo publishing o di tonnellate di etichette minori che difficilmente arrivano anche sul mercato europeo…ma qualsiasi tentativo di indagine ulteriore e’ sempre sbattuto contro un muro di omerta’ e risatine con pacche sulle spalle…

pero’, per tornare a noi…voglio provare a fare un esperimento: ho scaricato tutte le copertine dei titoli neo publishing con audio italiano e portero’ questi stampati ad un negozietto di qua abbastanza ben fornito…voglio vedere di tutti quei titoli cosa riescono a procurare e se riescono a stamparmeli per l’occasione anche se non capiro’ mai come fanno a procurarsi gli originali in cosi’ breve tempo…

Nei dvd di:Contamination,Nude Per L’Assassino,La Coda Dello Scorpione,Milano Odia,Spasmo e Cosa Avete Fatto A Solange? c’ è la possibilità di rimuovere i sottotitoli?

No, solo con la copia di backup, altrimenti non esistono barbatrucchi.

Interessante questa storia…

Avevi fatto la prova? Com’è andata a finire?

Non me lo ricordo…forse ho rimosso dalla memoria tutti quegli anni