Dvd NeoPublishing con audio in italiano

Ecco l’elenco dei dvd Neo Publishing con audio in italiano.
Ricordo che i sottotitoli in francese sono removibili da tutti i dvd.
Su alcuni titoli è possibile rimuoverli senza ricorrere a trucchetti mentre su altri è necesssario smanettare un po’ sul telecomando. Ci tengo a precisare che il cosiddetto “trucchetto” funziona sempre, su tutti i lettori.

Ecco l’elenco dei film con audio in italiano

Operazione Paura (Opération Peur)
audio in italiano ed intervista di 30 minuti a Lamberto Bava negli extra. Sempre in italiano.

Buio Omega (Blue Holocaust)
audio in italiano ed intervista di 20 minuti a Franca Stoppi negli extra. Sempre in italiano.

Incubo Sulla Città Contaminata (L’Avion De L’Apocalypse)
audio in italiano.

Zombie Holocaust (Zombie Holocaust)
audio in italiano.

Il Mulino Delle Donne Di Pietra (Le Moulin Des Supplices)
audio in italiano.

La Lupa Mannara (La Louve Sanguinaire)
audio in italiano.

L’Aldilà (L’Au-Delà)
audio in italiano.

Cannibal Ferox (Cannibal Ferox)
audio in italiano .

Starcrash (Starcrash) 2DVD
audio in italiano ed extra in italiano

Zombi 2 (L’Enfer Des Zombies) 2DVD
audio in italiano ed extra in italiano.

Ultimo Mondo Cannibale (Le Dernier Monde Cannibale)
audio in italiano, commentary ed extra in italiano.
IN USCITA IL 13 SETTEMBRE

Sette Note In Nero (L’Emmurée Vivante) 2DVD
audio in italiano, commentary ed extra in italiano.
IN USCITA IL 21 OTTOBRE

Lo Squartatore Di New York (L’Eventreur De New York) 2DVD
audio in italiano, commentary ed extra in italiano.
IN USCITA IL 21 OTTOBRE

Ecco infine il trucco per togliere i sottotitoli.
Nei dvd di Operazione Paura, Buio Omega, Zombi Holocaust e in tutti quelli in cui sembra impossibile togliere i sottotitoli bisogna fare così:
Nella sezione degli extra selezionare i trailer ed entrare nella schermata.
Lanciare il primo trailer e fallo scorrere fino alla fine.
Lo si può anche guardare con l’avanzamento veloce ma deve arrivare fino alla fine.
Una volta che finisce si torna nella schermata dei trailer.
Si seleziona quindi un altro trailer e lo si guarda come si è fatto con l’altro.
Quando finisce si torna nel menu principale e si va su VERSIONS. Lì bisogna selezionare la versione in italiano. Una volta che lanciata si potranno eliminare i sottotitoli con il comando SUBTITLES ON/OFF che trovi sul telecomando…

Alcuni dvd hanno 2 trailer, altri ne hanno 3… La cosa importante è guardarli tutti dall’inizio alla fine.

Per Zombi 2 invece bisogna fare così:

Entrate nella pagina con la selezione delle lingue e selezionate l’audio francese 2.0, poi (senza uscire dalla pagina) selezionate quello 5.1. Infine selezionate la traccia DTS. Dopo avere fatto questo dovete semplicemente lanciare il film in italiano. Il film inizierà in italiano e potrete togliere i sottotitoli senza nessun problema.

Per altre info a proposito sono qui…

Inutile dire che discussioni inerenti ai singoli dischi vanno nei rispettivi topic :emot-eng1

Grazie per le info Giorgio, sempre preciso e puntuale :wink:

ça va sans dire, eh! :wink:

Quando sarà possibile ordinare direttamente dal vostro sito x l italia?!

Ci stiamo lavorando ma al momento non è ancora possibile per questioni di diritti.
In ogni caso i nostri dvd si troveranno da Thrauma, Profondo Rosso e KultVideo. E non solo lì.

Io vorrei organizzarmi in qualche modo per darvi una mano ad averli senza troppo sbattimento (tipo che mi arrangio per spedirveli io…). Vediamo cosa riesco a fare…

Ho una curiosità per Giorgio; interessano al pubblico francese i polizieschi/mafia movies all’italiana (vedi Di Leo, Martino, Lenzi etc. etc.), escono (o usciranno) anche in Francia i suddetti film in dvd, magari con audio in francese??..

Usciranno! :smiley:
Dopo aver rotto le palle a chi di dovere sono riuscito a convincere il boss a trattare anche qualche poliziesco.
Abbiamo in cantiere due titoli grossi (peraltro già usciti in Italia) per i quali dovremo fare gli extra tra non molto.
Serviranno a tastare il polso del pubblico francese (che comunque sembra interessato…). Se tutto andrà bene poi ne arriveranno altri.
Al momento, però non posso dire i titoli…

Io sto provando a fare un ordine dal sito e sembrerebbe andare a buon fine…mi sono fermato alla pagina del pagamento pero’, forse mi blocca dopo?

Temo di si…
In teoria non abbiamo il diritto di vendere direttamente all’estero.
In pratica magari è possibile ma ne dubito…
Ho anche chiesto ad uno che se ne occupa e mi ha detto che ufficialmente non possiamo vendere all’estero anche se con l’avvento della Warner per la distribuzione le cose potrebbero cambiare…

Sarebbe una gran cosa… fai sapere se riesci, per queste uscite del 21 ottobre sarebbe fantastico!

Oddio, sarebbe una figata!

Da adesso è possibile ordinare i dvd direttamente dal nostro sito con spese di spedizione irrisorie.
Giubilàte!

SGNAF! ho dato un’occhiata e ho notato con sommo gaudio che pure i prezzi sono veramente nazionalpopolari!

M I T I C O ! :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley: :smiley:

Ho dato un’occhiata al catalogo della Neo Publishing, dove ci sono alcuni titoli piuttosto interessanti, a prezzo praticamente irrisorio, allora volevo chiedervi:
-sono dvd di buona fattura?
-le edizioni sono veramente integrali?
-sono precisi nella spedizione?

Scusate se sembro un “ectoplasma” da queste domande, ma non sono avvezzo agli acquisti su internet…
Grassie!!:o

in generale la neo publishing è ottima come etichetta anche se dal loro sito non ho mai acquistato

cmq, per i singoli titoli, ti conviene verificarli uno a uno su questo forum nel topic dedicato, dove sicuramente ci saranno uno o più post che parlano della “edizione neo-publishing”

Ok, grazie, allora chiedo nello specifico:
Zombi 2 e Buio Omega, mi interesserebbe molto prenderli, ho visto che li danno per integrali e molto accurati, c’è da fidarsi delle indicazioni della casa distributrice (…della serie "osteee???com’è er vino???:D)

Beh, direi di si, per Buio Omega c’è il trucchetto per togliere i subs. Di Zombi 2 non ho il dvd NeoPublishing, ma di solito non sgarrano. Poi abbiamo il nostro garante interno! :giorgiob:

Garante interno? C’è una persona iscritta al forum che lavora per la NP?:dribble:

Comunque grassie delle info!:slight_smile:

:oops: C’è qualcuno che può aiutarmi? Dal sito Neopublishing non capisco a quanto ammontano le spese di spedizione e i metodi di pagamento. Un’ultima cosa non riesco a trovare nel catalogo sette note in nero: quanto costa? Grazie in anticipo x le vostre risposte :wink: