DVD No Shame U$A dove acuistarli?

col dollaro che è arrivato sotto le scarpe per curiosità mi sono fatto un giro su eBay per vedere il prezzo di certuni film, ovviamente polizieschi ruspanti e mafia-movie, accorgendomi che costano adesso veramente un cazzo

mi sono guardato però un pò di negozi eBay scoprendo una serie di cose non molto simpatiche, di cui la più diffusa è che non ci pensano neanche a farti una spedizione unica se prendi 10 film e te li mandano uno alla volta

e l’altra ancora più diffusa è che ci pensano ancor meno di accollarsi qualsivoglia responsabilità e spesa per la dogana e non fanno pacchi in forma di regalo

volevo sapere da chi ha esperienza diretta sul campo dove conviene prendere i No Shame e nl caso in cui la dogana dovesse imporre delle spese a quanto esse ammontano

Conviene sicuramente su dvdpacific.com…un paio di settimane fa ho preso un pacco da 8 dvd e niente dogana (credo perche’ hanno dichiarato 20$ come valore del pacco, la dogana mi pare scatti sopra i 45 euro).

La dogana è sparita da qualche mese ormai…

Io li ho acquistati direttamente dal sito Noshame il quale ti reindirizza su un sito apposito per gli acquisti on line. Purtroppo con la mia spedizione c’erano stati dei problemi di tempistica, ma i tipi (squisitamente gentili) mi hanno “rimborsato” omaggiandomi di un doppio dvd della Blue Underground con due films di Jess Franco. Quando si dice Costumer Care.