Dvd - Nuovi Titoli Neo Publishing

Chiedo lumi a un forumista a caso…tipo Federico…mi è giunta voce di una prossima pubblicazione di due nuovi titotli by NEO:

  • COSA AVETE FATTO A SOLANGE
  • SETTE ORCHIDEE MACCHIATE DI ROSSO

il secondo titolo mi interessa in modo particolare in quanto non esistono precedenti con l’audio in italiano…perchè ci sarà l’audio italiano vero? …vero? eh? eh?

Questo in dvd sta in circolazione da parecchio.

In edizione italiana si, ma in questo topic si parla appunto dell’edizione francese Neo Publishing. :wink:

7 ORCHIDEE MACCHIATE DI ROSSO, forse il miglior giallo lenziano e quello con la miglior colonna sonora (maestro Riz Ortolani)…finalmente. Se utilizzano lo stesso master dell’edizione inglese sarà un dvd dall’acquisto obbligato.

Si, avrà l’audio in italiano.
Così come Solange.
E così come le altre uscite di cui io sono a conoscenza e voi no… :nelson:

Non è poi un caso che in questo momento io sia a Roma, eh…

Il nostro dvd di Solange sarà “extramunito”.

Ottimo! applausi alla Neopublishing! :slight_smile:

Esce anche “La Casa Con La Scala Nel Buio”.:giorgiob:

(Ri) escono anche Paura Nella Città Dei Morti Viventi e L’Aldilà.
Doppio disco, con extra editi ed inediti.

Mi autoquoto per confermare la cosa.
Gli extra sono stati recentemente registrati in quel di Roma.

Ah, esce pure DELIRIA, non ricordo se era già stato detto.

E anche LA CASA SPERDUTA NEL PARCO.

sembrani edizione talmente lucculiane che mi provocano uno spasmo d’indigestione!

ma i sub?

Confermo tutte le uscite ma segnalo l’assoluta mancanza di extra su “Sette Orchidee Macchiate Di Rosso”.

Porc!?! il titolo che aspetto con più ansia! …vabbè, sono sicuro che verrà fatto comunque un ottimo lavoro…

Purtroppo la mancanza di extra non è dipesa dalla nostra volontà, che questo sia chiaro.
Ma vabbeh…

ovvio, la mia espressione di rammarico era urlata al cielo e niente più…

Ma certo, lo sapevo, figurati!

Il fatto è che ci tengo a dire, senza entrare nei dettagli per vari motivi, che noi (inteso come NeoPublishing) gli extra volevamo farli ma ci è stato impedito di fare qualsiasi cosa.
E la chiudo qui, non tornerò più su questo argomento. Volevo soltanto chiarire la nostra posizione.

Ritengo sia una grande notizia il solo fatto che esca in DVD. Poi per gli extra pazienza.

Se mi posso permettere avrei 2 domande:

  • quando è prevista l’uscita + o - ?
  • avrà la stessa bellissima copertina dell’edizione in VHS che uscì per la L.Forni ai tepi?