[DVD] The Grudge (remake USA): OCCHIO...

…manca un contenuto extra, ovvero il prequel “The silk”.

Dalla redazione di Afdigitale mi dicono che 01 ha già emesso questo comunicato:

“La 01 Distribution sta provvedendo al ritiro e alla sostituzione di tutti i DVD di The Grudge usciti il 1° giugno sul mercato italiano in quanto incompleti di un contenuto extra a causa di un disguido tecnico. Tutti i dvd incompleti acquistati prima della sostituzione saranno sostituiti entro 15 giorni. Ci scusiamo per il disagio e vi auguriamo buon lavoro”

Ancora però non mi hanno detto se bisogna rivolgersi direttamente a loro o provvedere tramite i negozianti.

A presto!

Marco.

Che felloni…

Comunque dubito fortemente che comprerò isto filmo.

…che brutto film.

Sembra scientificamente impossibile un remake così spudorato a così breve distanza di tempo.

Io non ho ancora visto l’originale,e probabilmente è per questo che il remake non m’è dispiaciuto.A parte il fatto che la storia non è niente di che a prescindere,bisogna riconoscere che la tensione c’è,e gli effettacci non erano da buttar via.Trascurabile comunque,di horror orientali fatti meglio ce n’è sicuramente.

Forse la serie televisiva era meglio,un soggetto di questo tipo mi sembra perfetto per il piccolo schermo.Io l’avrei realizzato appunto per il tubo catodico,con budget risicato e atmosfera a strafottere(niente gore,non ce n’è bisogno),come certi telefilm inglesi horror/sf degli anni 70/80.

Premesso che non ho mai amato molto il genere horror orientale… ma, ho deciso di vedere questo remake statunitense e, francamente mi ha molto deluso… si, ci son alcuni momenti che ti fan “sobbalzare dalla sedia”, però in generale la creatura che sembra che “rutti” ogni volta che apre bocca, francamente m’ha fatto molto sorridere; poi, bisognerebbe veder l’originale, ma, decisamente per ora non ne sento il bisogno… !!! :confused

//youtu.be/PkxeBxEzswI