E adesso parla Moggi

http://canali.libero.it/affaritaliani/sport/lucianomoggi1710.htm

Più che Un calcio nel cuore, il suo libro l’avrei chiamato Un calcio nel CULO…quello che si è preso circa 18 mesi fa. Comunque se Moggi è a conoscenza di fatti penalmente rilevanti che riguardano Milan, Inter o altre squadre (e non ho dubbi a riguardo), spero che prima o poi parli invece di continuare a dire “…eeeeeeh se vi raccontassi…ma è meglio che sto zitto” come fa da tempo

Quale migliore occasione dei processi che arrivano…anche se per toccare certi personaggi tipo il tuo presidente non basta certo Moggi.

mi viene in mente una canzone dei Prophilax, intitolata “la merda non muore mai”.

Moggi continua a parlare… :smiley:

Le nuove carte depositate dai magistrati all’udienza preliminare su Calciopoli
Intercettata anche una telefonata al presidente della D: “Hanno salvato Carraro”
Ecco come lo squalificato Moggi
continuava a guidare il calcio

http://www.repubblica.it/2007/12/sezioni/sport/calcio/processo-a-moggi/ultime-intercettazioni/ultime-intercettazioni.html

Moggi ha la faccia come il dietro.
Una persona normale avrebbe cercato di farsi dimenticare, lui fà dichiarazioni allusive…

Zeman racconta un po’ di cose sull’ex maiale juventino (ex per il juventino, sia ben inteso…):

Zeman: “Così Moggi
mi ha distrutto”

Il tecnico boemo ha deposto in aula a Napoli al processo di Calciopoli, presente anche l’ex dg della Juventus. ‘‘Ad una cena a Napoli decretò la mia fine calcistica’’

http://www.repubblica.it/2009/11/sport/calcio/zeman-calciopoli/zeman-calciopoli/zeman-calciopoli.html

Ma veramente ci voleva Moggi per far capire a tutti che inetto fallito era (è) Zeman ??? Nel caso sarebbe veramente meritorio da parte di Big Luciano aver risparmiato a qualche presidente le figure di merda che il somaro boemo era solito far fare alle sue squadre.

beh, il foggia di zeman a me piaceva.

Il fatto stesso che una parte di italiani (ah non vinceremo mai più un mondiale senza lui) e di juventini (quando c’era lui caro lei) lo rimpianga, la dice lunga su che paese di merda sia il nostro.

Buffone.

Una neo-promossa che gioca in quel modo non si è mai vista, nè prima nè dopo, almeno negli ultimi 20 anni. Il Chievo di Delneri si è avvicinato a quel livello di gioco, ma il Foggia di Zeman rimane irripetibile.

Ora e sempre Zemanlandia, cazzo!

Concordo. Ma sai, ai gobbi piace il gioco noioso…

però a voler essere obiettivi fino in fondo scusate eh

sicuramente zeman ebbe un grosso merito nel mettere in campo il suo foggia e questo è fuori discussione, ma va anche detto che per fortuna, abilità o quello che è stato si è trovato fior di giocatori soprattutto in attacco, come baiano o signori che poi hanno fatto la carriera che hanno fatto

zeman dopo foggia?

altrettanto gli va riconosciuto di aver scoperchiato per primo il pentolone del doping nel calcio in italia, sicuramente moggi e la juventus essendo i maggiori accusati non l’hanno presa bene e hanno cercato e probabilmente trovato il modo per fargliela pagare, però francamente dire che l’abbiano spinto sulla panchina del napoli per fottergli la carriera mi pare una cazzata di dimensioni iperspaziali, ogni anno è pieno di allenatori che si pijano squadre alla deriva per tirarci su due soldi e provare l’impossibile che tanto non hanno niente da perdere, se zeman reputava di andare a fare la figura di merda poteva starsene a casa

tra un pò zeman da la colpa a moggi anche per i suoi problemi erettili

comunque zeman le sue occasioni l’ha avute… la sua roma non sarà stata ai livelli degli anni precedenti o successivi però non era una squadra di cessi e ci ha fatto poco e niente, o mi sbaglio?

altri allenatori in voga nel periodo, senza far nomi giovanni galeone, l’occasione grossa non ce l’hanno avuta, udinese a parte quando poi era già mezzo bollito peraltro, mentre altri come sacchi o orrico sono passati dal vincere la serie b a supersquadroni perchè la vita e il calcio son fatti così, ti dice bene o ti dice male, al profeta dell’adriatico di sicuro non ha detto benissimo ma neanche è stato a tirare fuori chissà quali complotti

mi secca un pò che zeman fa parte di quella categoria di Illuminati che non hanno bisogno di contraddittorio perchè la Verità la posseggono intimamente e la elargiscono a piene mani quando si svegliano col piglio giusto

Ma infatti…le squadre di Zeman le ho ben presente, Foggia a parte che ricordo poco perchè allora non seguivo il calcio come oggi, e mi è parso di vedere sempre lo stesso film: partenze a razzo i primi 2 mesi, frutto magari di una preparazione che non teneva conto della durata della stagione, e poi appena cominciavano ad appannarsi i centrocampisti e i terzini… povera difesa, e caterve di gol subiti.
A me piace il calcio offensivo, ma il suo mi sembra più che altro un calcio suicida.
Per carità, a livello di spettacolo meglio lui alla fine di un qualsiasi catenacciaro vecchia scuola dei nostri, ma come detto giustamente dal Polla coi giocatori forti sò buoni tutti (vedi Simoni :blah:)

Ah ecco, questo spiega la tua posizione… :cool:

Io altri allenatori che abbiano salvato una neopromossa (come il Foggia) facendo fare ai suoi giocatori 58 gol, ripeto 58 gol in 34 partite, secondo miglior attacco del campionato dopo il Milan di Van Basten e Gullit, non me ne ricordo tanti. Impresa ripetuta nuovamente nel 2005 col Lecce, 66 gol in 38 partite in quel caso, solo un gol in meno dell Juve di Ibra e Del Piero (o per meglio dire di Moggi e Giraudo)…

Squadrette patetiche, tanto fumo e niente arrosto, ricordo che l’escremento boemo ha fatto figure di merda a tutto spiano pure all’estero (ovviamente per colpa di Moggi), auguro a Milan e Inter cento anni di bel gioco e tanta zemanlandia, tanti gol e mezza classifica (se va bene bene bene), poi ne riparliamo.

Intanto…

Il giudice: «Il fatto non sussiste».

Bilanci e doping amministrativo,
assolti Giraudo, Moggi e Bettega

L’inchiesta sui tre ex dirigenti Juve riguardava le plusvalenze nella compravendita dei giocatori

http://www.corriere.it/sport/09_novembre_24/juventus_assolti_moggi_giraudo_bettega_e13f2784-d8e8-11de-a7cd-00144f02aabc.shtml

Certo, anche la mafia non esiste.

Ovviamente zemanlandia comprendeva anche 58 gol subiti nella stagione 91/92 (citata da Renato), 55 nel 92/93 (a fronte di 39 segnati), 46 nel 93/94 (altro pareggio con 46 segnati) e dulcis in fundo, 73 dicasi 73 gol subiti (con il Lecce, mentre Moggi e Giraudo ne subirono 27), immagino che si divertissero molto soprattutto gli avversari…

No ti sbagli è tutta colpa dei magistrati comunisti

Pretendevi forse che quel Foggia o Lecce concorressero per lo scudetto, con quelle rose?
Chiedi un po’ a Trinidad se preferisce salvarsi così oppure che so, con Gigi Cagni o Beppe Materezzi sudando comunque fino all’ultima giornata ma vedendo 30 gol al massimo, quando va bene

Bello fare il frocio col culo degli altri eh ??? Chiedi a Roma se preferivano vincere gli scudetti con Capello o “divertirsi” con zeman ?