E Adesso Sesso (Carlo Vanzina, 2001)

http://www.imdb.com/title/tt0277688

Titolo vanziniano “minore”, dall’intento sociologico un po’ all’acqua di rose (gli italiani, il sesso e i Media negli anni 2000), comunque garbato (a dispetto del titolo e della locandina), da inserirsi nel filone delle commedie italiane corali e/o a episodi sull’argomento “sesso” (Vedo Nudo, Sesso Matto, Sesso e Volentieri, Controsesso, Spogliamoci Così Senza Pudor, etc).
8 episodi, alcuni riusciti meglio altri peggio. Molto divertenti a mio parere gli ultimi due, quelli con Max Giusti e Paolo Triestino, del tutto inutili quelli - per altro brevissimi - degli spogliarelli, bruttarello quello dei gggiovani alle prese con gli sms, e pure quello con Margiotta, per colpa dell’attore totalmente fuori controllo e lasciato a briglia sciolta dai Vanzina. Il dvd esiste ma è fuori catalogo, o non è mai esistito?

Il dvd non credo sia mai uscito, probabilmente dopo essere stato un pò di tempo come “Prossimamante” dopo è stato segnalato come Fuori catalogo senza materialmente uscire.

Lo vidi al cinema e poi me lo regalaron in vhs che posseggo ancora infatti come detto da Trinidad, doveva uscire ma poi non uscì mai; il film è divertente e, tutto sommato meno peggio di quel che mi aspettassi!!! :wink: