e uscito il nuovo detective

visto che lo prendo sempre se volete vi aggiorno sempre sui contenuti. se sapessi come si mette un immagine potrei anche postare la cover che a casa ho lo scanner.
sempre che vi freghi qualcosa.

Cosa c’è sul nuovo numero?

te lo dico in pausa pranzo che questo e un ufficio serio :slight_smile:

cmq il prezzo e passato da 1 e a 1, 20 e da un paio di numeri ad 1 e 50.

Anch’io acquisto assiduamente Detective…la dicitura “Più cronaca nera” è, a mio avviso, altamente truffaldina e, insieme ai continui aumenti di prezzo, la dice lunga sulla serietà della rivista…

pero dai alla fine costa pochissimo e non e neanche malaccio presa per quello che e.
se migliorassero giusto la grafica e fosse meno rivista scandalistica potrebbe vendere di + secondo me.

allora strilli di copertina

codice da vinci - tutto quello che dovete sapere, le reazioni delal chiesa e al condanna del papa

droga party e violenze in campania
morte a genova gli ultimi momenti di luciana
a nassyria gli 007 sapevano tutto e ora e caccia all’uomo

nota: in copertina c’è la gioconda e non più il bel disegno in stile la domenica del corriere. questio puo voler dire che non pagano + i collaboratori e quindi che sono alla frutta.
boh

esatto lo avevo notato anch’io…già nello scorso numero, quello con Provenzano “zio Binnu”, la copertina venne sostituita con un mero fotomontaggio…produzione sempre più “magra”??