no si tratta di una collana mensile che propone 4 film al prezzo di 9,90: nella precedente (la n.8) c’erano Open water, A testa alta, Un viaggio chiamato amore e Regalo di Natale.
Ho visto proprio oggi una confezione con 4 polizieschi a 9.90. Erano:
[ul]
[li]Squadra volante
[/li][li]L’arma
[/li][li]Milano odia
[/li][li]Paura in città
[/li][/ul]
Visto che altri hanno segnalato nel thread delle offerte straordinarie altre confezioni con 4 films diversi, penso stiano smaltendo le rimanenze.
Segnalo che è uscito il Dvd “La polizia chiede aiuto”.
Io l’ho appena comprato
Bravo johnny! Avevi ragione tempo fa! Questo ultimo numero non me lo perdo neanke se cascasse il cielo sulla testa…
Preso oggi l’ultimo numero con La polizia chiede aiuto.
Bene.Molto bene. La mia lista si sta sempre più confermando.
Azz…Mi manca! Ho girato per tutte le edicole ma ho trovato solo questa versione di uscita:
[ul]
[li]Squadra volante
[/li][li]Milano trema
[/li][li]Milano odia
[/li][li]Napoli si ribella
[/li][/ul]
Tutti film che ho già…Ke rabbia…:mad::mad:
Queste cofezioni le stanno facendo a cavolo…
io ho preso:
Milano odia
Milano trema
Paura in città
Squadra volante
Qui a Reggio E. nelle edicole c’è ancora La polizia ordina sparate a vista…ormai sono 2 mesi
Visto il criterio utilizzato nel creare le confezioni da 4 DVD a 9.90, c’è nessuno che ne ha visto una con dentro almeno 2 titoli di quest’elenco?
- Torino Violenta
- Paura in Città
- Il conto è chiuso
- Milano Nera
- Gente di rispetto
- Dagli archivi della polizia …
Mi mancano.
Credo che questi titoli verranno forse pubblicati in futuro nella collana “A tutte le auto della polizia” e non con la confezione da 4dvd. Infatti se noti tutti i titoli presenti nel “pacchetto” a 9.90€ come Squadra volante, L’arma, Milano odia, Paura in città, Milano trema, Napoli si ribella son già stati pubblicati con la collana a cui si riferisce il thread…Toccherà aspettare…
E’ uscito in edicola l’ultimo numero?
…Da molto tempo, in edicola, c’è “La Polizia chiede aiuto” di Massimo Dallamano…vedi Topic…
già…da fine luglio…spero tornino al più presto dalle vacanze quelli della playpress…:mad:
Per chi fosse interessato qui nella capitale stamane ho visto un nuovo numero di questa serie di dvd… il film di questa nuova uscita è “Milano nera”, che poi, come tutti sappiamo, col poliziesco non c’entra una mazza :mad:
Grazie Mister per l’info!
Alè e un altro è entrato a far parte della list;)
Il Dvd è arrivato puntualmente anche nelle edicole di Avellino…
Cercavo in rete qualche info sulla collana… ma non c’è nulla.
Il sito della “Play Media Company” riporta l’uscita del Dvd “Torino Violenta” a 7.90 €… ma probabilmente si tratta di un altra collana di film polizieschi
http://www.playmediacompany.it/edicola/edicola-01.asp?Id=997
Novità riguardo le nuove uscite della collana?
Qui dopo la polizia ordina : sparate a vista… non si è più visto nulla
Qui nella capitale ho intravisto “Torino violenta”
Anche qui…:wmd:
stamani nel reparto distribuzione ho visto dei cellophan con dei titoli AY polizieschi assortiti, probabilmente sul genere di Milano odia + Napoli si ribella di qualche mese fa. Non so purtroppo dire il prezzo perchè erano capovolti e l’unico titolo che ho identificato con certezza è La polizia sta a guardare