Edizioni limited allo sbando

Pare che uscirà la ultra limited edition di 30 copie con la classica vaschetta di polistirolo espanso della Lidl contenete un coniglio scuoiato con tanto di patate e rosmarino già pronto da infornare.

4 Mi Piace

La tua idea, Frank, è comunque di gran lunga di gusto migliore, rispetto a quanto fatto dalla Rustblade. Davvero allucinante.:face_vomiting::flushed_face::face_with_peeking_eye: Ad ogni buon conto, mi auguro ci sia anche un’edizione standard, senza feti, cartoline e libelli…:woozy_face:

a questo punto curioso di vedere cosa si inventano per la collector edition di buio omega..!!

Troppo facile. In quel caso, una busta di plastica. Con della pajata dentro. Sottovuoto. E buon appetito…:smirking_face::smiling_face_with_horns::cocktail_glass:

Confezione del disco in cotenna di maiale e bisturi allegato! :smiley:

Ciao!
C.

Bisognerebbe chiedere a Pier Maria Bocchi.
Lui va pazzo per le limited edition

io allegherei anche una damigiana di acido muriatico e una confezione di formalina

2 Mi Piace

Andrebbe a ruba! :smiley:

Ciao!
C.

Ognuno spende i propri soldi come vuole. Non fosse che ho abbastanza da leggere, la riedizione del romanzo Lo Squalo con prefazione di Peter Benchley e pubblicazione delle lettere che inviò alla produzione del film di Spielberg per contestare le cazzate inserite nella sceneggiatura, quasi quasi… mi ricordo l’edizione speciale di Antropophagus con allegato il bambolotto di Montefiori. Il diretto interessato commentò con un misto di divertimento e rassegnazione: “Caro Montefiori, come ti sei ridotto…!”

2 Mi Piace

beh io a questo punto esigo anche una sbroccata collector edition di 2019 dopo la caduta di ny col pupazzetto di montefiori versione big ape che si ingroppa mon ciccì