Edwige 70 - 23 film con la Fenech su Iris dal 10.03.19

Da stasera prende il via Edwige 70, un ciclo di 23 pellicole con Edwige Fenech su Iris, che ne omaggia i 70 anni. In seconda serata sfileranno vari titoli, qualcuno anche interessante da un punto di vista di scarsità di edizioni homevideo reperibili, come ad esempio Fuori Uno… Sotto Un Altro, Arriva Il Passatore ('73), La Moglie Vergine ('75), Le Calde Notti di Don Giovanni ('71), Innocenza e Turbamento (74), Grazie Nonna ('75).

Inizio alla grande. Hanno trasmesso “il ginecologo della mutua” dove non recita la Fenech.

Nell’articolo linkato si diceva che l’apertura sarebbe spettata ad Il Vizio di Famiglia, chissà cosa hanno combinato.

Beh, non male come svista.

Non sapevo dove porre questo mio quesito, quindi reuppo questo topic dopo 4 anni chiedendo a voi esperti: quando è stata l’ultima apparizione NUDA della divina Fenech in un film o in una rivista? A quale anno coincide il suo ultimo topless in pellicola o su carta stampata? Presumo ben prima del 1984, anno in cui la ricordo in “Vacanze in America” ma rigorosamente vestita!

Dovrebbe essere in LA POLIZIOTTA A NEW YORK dove appare a seno nudo per un micro secondo; anche se in SBALLATO, GASATO… è ancora abbastanza discinta (mentre in IL PARAMEDICO, che è dello stesso anno, lascia campo libero a Daniela Poggi).

2 Mi Piace

Grazie rodar, sei sempre il numero 1!

1 Mi Piace