La Guardia di Finanza ha arrestato i figli per la storia del crack del Perugia e lui da tempo si è dato alla latitanza in quel di Santo Domingo…
Gradirei i vostri commenti in merito.
pare con nuova, giovanissima del loco consorte e nuovi pargoli. Mitico Gauccione
Oggi mentre guardavo questa vecchia foto lunghi brividi percorrevano la mia schiena… :ass:
Nonostante io non segua il calcio ho sempre provato una forte insofferenza verso questo insaccato con la cravatta. è rozzo, viscido, ignorante ecc. ecc…
Darei non so cosa per beccarlo in giro a Santo Domingo, mentre contratta con qualche sgualdrina minorenne del luogo e potergli dare un potentissimo schiaffone in quella prominente e lucida bargiggia che si ritrova.
Per poi guardare estasiato la sua espressione colma di dolore e incredulità, mentre il gozzo sottostante ondeggia poeticamente a seguito dell’onda d’urto della mia cinquina. HA HA e ancora HA.
Quanto mi sta sul cazzo… :chainsaw2
Spero che in giro in qualche barrio gli facciano la pelle a questo grasso figlio di puttana…
Lo sospettavo che sarebbe finito così…del resto uno che come attività ha un’impresa di pulizie…non può essere tanto pulito, tantomeno i figli…
Se se…pulizia…era pulizia di denaro sporco quella li, altro che…:mad:
io spero solo che lucianone gaucci abbia la palle di spiattellare tutto cio che sa…potrebbere essere la volta buona che si da una ripulita a questo schifoso calcio moderno (vedi conflitti di interesse di moggi, mafiosaggine di carraro & macalli ecc.). sull’uso di due pesi e due misure poi (vedi lazio, con debiti per 34 milioni di euro magicamente “risanati” da carraromerda) meglio che non dico niente.
per un calcio pulito, moggi in galera e carraro in miniera.
>per un calcio pulito, moggi in galera e carraro in miniera.
straquoto. l’unico problema è che, spariti quelli, ne arrivano subito altri due…