El Practicante - The Paramedic (C. Torras, 2020)

Angelo è un infermiere, lavora in ambulanza ed è un emerito stronzo senza scrupoli, a casa lo aspetta Vane la sua ragazza dalla quale non riesce ad avere un figlio.
Fino a che un giorno ignaro del fatto che in ambulanza le cinture le debbano portare anche gli operatori, a seguito di un incidente si ritrova sulla sedia a rotelle.
La vita sarà ogni giorno più dura e la sua bellissima moglie sempre fuori per lavoro lo renderà ogni giorno più geloso e possessivo…

Netflix deve aver visto nella sua partita doppia che i thriller spagnoli gli stanno portando bene, ecco l’ennesimo.
Nonostante si cerchi di trovare sempre qualcosa di nuovo, pesca qua e là scandendo spesso e volentieri nel prevedibile.
Il film parte abbastanza bene, poi la seconda parte diventa noiosa.

Crollando poi su un finale decisamente improbabile, figuriamoci se la francesina dopo i traumi subiti si mette a badare lui infermo, si per vendicarsi ovvio, ma si poteva anche finirla lì.

1 Mi Piace

Ah ecco, l’ho addocchiato proprio ieri sera, mi incuriosiva il giusto ma poi son sicuro che quando sarà ora di vedermi un film sceglierò di vedere altro o mi metterò a giocare con la Playstation.