Elleu Multimedia "hong kong collection"

Avete notizie dei dvd di questa collana?
Ne consigliate qualcuno?

Che titoli contiene?

Ma sbaglio o si tratta di una serie molto vecchia?! Se è quella che dico io dovrei avere un po di cosette, tra cui per esempio Le sette spade della vendetta. Appena vo a casa ci guardo!

non ne ho idea … mi hanno però detto che alcuni titoli “discreti” sono stati pubblicati in passato in questa collana.
il primo titolo è stato “le sette spade …”

Ma in edicola o nei negozi come ad esempio quelle che elleu ha fatto per Jackie Chan??

edicola …
nella cover, in alto era scritto “Hong Kong Colection”.
ora indago … scopro qualche titolo e poi vi chiedo consiglio sui film che trovo …

Credo siano per le videoteche. Io comunque li presi al primo e storico torso meeting in bolo, non so quanto tempo fa, forse 4 anni.
Ricordo però solo Le sette spade… regia di Wong Jing, con Jet Li e coreografie spettacolo di Sammo Hung. Sceneggiatura traballante parecchio, ma valido visivamente. Ma dovrei rivederlo.
Altri titoli non li ricordo.

Dal sito delle Elle U Le sette spade della vendetta è disponibile solo in vhs. Ch e stiano editando in dvd alcuni titoli?

Se non ricordo male ne uscirono alcuni in dvd allegati a quella rivista di dvd che fece uscire anche hong kong express e angeli perduti

A quanto ho capito io cercando su internet…le uscite sono state quattro ovvero:

• Le sette spade della vendetta
  • L’ultimo combattimento di Wong
  • Azzardo mortale
  • Duello al tempio maledetto

Venerdi sera vado in un posto dove pare li abbiano tutti (5 euro l’uno)… … oltre ad almeno un centinaio di titoli italiani anni '70 - fonte AMICO MIO APPASSIONATO - Faccio l’acquistone e spero di non trovarmi di fronte a schifezze immonde.
vi dirò.

guardabile solo le 7 spade…il resto non mi è piaciuto nulla. ciao

l’ultimo combattimento di wong è uno degli once upon a time in china (non ricordo quale) ed è molto bello…siamo nei pressi di project a come livello di combattimenti e coreografie (anche se per me J. Chan resta il migliore gongfuista mai vissuto…l’Harold Lloyd delle arti marziali)
Le sette spade della vendetta mi è piaciuto moltissimo, ha una atmosfera alla Supershen, un perfetto manwa animato …il vecchio fuso con la roccia che rotola è un ideona.

Duello al tempio maledetto è uno di quelli che vedi e scordi.

Azzardo mortale dovrebbe essere uno dei Gamblers di Yun Fat c’e’ l’ho ma devo ancora vederlo.

E’ God of gamblers Returns.

presi all’epoca 3 su 4. L’ULTIMO COMBATTIMENTO DI WONG ricordo che non si trovava, salvo poi beccarlo in una videoteca ad un prezzo altissimo (sui 19,90). Tranne AZZARDO MORTALE vennero all’epoca trasmessi tutti su tele+ e li’ li registrai
I master sono molto buoni. peccato per alcune collane del genere uscite a posteriori che hanno master inguardabili.
Consiglio solo la buona collanadella AVO con i film SB e per il resto non buttate soldi e comprate i dvd-vcd all’estero con sott in inglese