Emilienne (Guy Casaril, 1975)

Passato su Cielo questo erotico francese di discreta fattura. Dovrebbe essere stato tagliuzzato, ma i nudi integrali non mancano. Curioso.

2 Mi Piace

Molto interessante. Molto brava Betty Mars, Emilienne, donna decisamente sfortunata. Il marito ha una discreta somiglianza con Pambieri. Antipatica ma convincente Nouky. Alcune scene son piuttosto forti. Consigliato

1 Mi Piace

L’ho fatto scorrere velocemente e quello che mi ha colpito di più è… La OST prog firmata da Nino Ferrer!
:scream:

@Jobarman tu ne sai qualcosa?

So che il cantante italiano, neutralizzato in Francia, ha sperimentato nella sua carriera molti generi musicali ma sono rimasto sorpreso (e ti ringrazio per averlo appreso da te @Frank_n_Furter)che fu scelto per eseguire la colonna sonora di questo film drammatico☆erotico.
Che esista un disco non lo so, a meno che non si tratti de Il sud o di qualche altra traccia del suo lavoro a 33 giri Nino And Radiah e utilizzate nella pellicola di Casaril uscito nel 1974.
Per altro la copertina presenta un nudo piuttosto casto con una donna di colore, ma non mi sorprende visto che in quel periodo ogni pretesto era buono per vendere dischi inserendo in copertina modelle in atteggiamenti provocanti e contenuti decisamente osé in un Italia (così dicevano)ancora un pó bacchettona…

1 Mi Piace