[emotronic (?)] Dari

Ho chiamato il 118, saranno da te a minuti.

sono io un uomo morto… dal ridere. ulula di giorgio faletti pare let it be confrontata a sta cosa nonsense. e comunque qualcuno dovrebbe dir loro che non siamo in giappone…

Ma il nome del gruppo deriva dal fatto che si chiamano tutti e 3 Dario? :lollauser

Secondo me non diventerà un tormentone.
Quando una cosa è pessima è pessima…

No, si chiama Dario solo in cantante (26enne!!!1), e il suo nome d’arte è “Dari”, da qui il nome del gruppo… Una triste storia, sì.

Se volete ridere ancora un po’ e avete 5 minuti della vostra vita da buttare, vi consiglio questo video, in cui parlano addirittura di progetto musicale…MAH!

[flash]http://www.youtube.com/v/RmwxZrzZJ0I&hl=it&fs=1[/flash]

Non mi sono mai vergognato così tanto di portare questo nome

Maccheeeoh?

Comunque c’erano dei gruppi nella mia scuola che suonavano molto ma molto peggio. Questi al confronto sò i Police.

E comunque non chiamerò un mio possibile figlio ‘‘Dario’’. Prima mi piaceva cosi’ tanto, ora ho cambiato idea.

Il cellulare ce l’ho spento perchè per me sei troppo sbattimento ma che casso vuol dire?

Sì però non credo, con tutto il rispetto, che i tuoi compagni di scuola avessero uno stuolo di fans impazzite e 700.000 visite su youtube :smiley:

Vabbè ma con un pò di impegno… ce l’hanno fatta loro!

Beh mi sembra abbastanza chiaro cosa vuol dire. Chi è che non ci è passato almeno una volta per quella situazione. Sta qui il colpo d’occhio: descrivere il nostro presente (seppur scomodo) in chiave dark-pop-corn ma pieno di intelligienti citazioni e riferimenti mai anacronistici.

uomomorto questo pome cosa fai?

Cosa mi tocca sentire, santoddio
http://www.youtube.com/watch?v=QDh4rqKeYnI&feature=related

e questa non è che sia poi una gran lezione di musica eh…
http://www.youtube.com/watch?v=L80JRo70npY&feature=related

E’ già da un po un tormentone ormai. Ascolto la radio solo al lavoro e la sento tutto il giorno.

Allora che ti devo dire? meno male che non ascolto la radio tanto quanto te…

Io comunque sti qua non li ho manco mai sentiti . Manco sapevo chi fossero prima di imbattermi nel 3d.
Su radio 105 e m2o la mattina e su R101 la sera in palestra comunque nessuna traccia di questi qua. Tantomeno sui miei cd.

Meno male.

Oddio santo, ci manca solo che passino il remix di Phat Pixel su m2o ed è la volta buona che spengo la radio per sempre…

Noi esistiamo da un po’, lavoriamo da un po’

lavoriamo??? Li manderei in Irak come bersaglio.

Ha scambiato la tastiera per un paio di bonghi? Ci picchia sopra con le mani e non tocca neanche un tasto!

Ma si che lo sanno! Sono i posti nei quali si preparano prima delle esibizioni!:-p

E’ più facile che una volta in Iraq, vengano apprezzati più per quello che sanno fare piuttosto che per come appaiono. Qui in italia siamo proprio dei ciuccioni ma è questione di punti di vista come sempre.

Ma è qui la genialità della band! Non cadono nel mero clichè del tastierista che suona la tastiera. Troppo contro tendenza, troppo alternativi per essere capiti dal pubblico italiano. A volte faccio fatica a capirli anche io!

Dari for vice-president

Se fosse stato veramente controtendenza poteva suonare con una mano e con l’altra mangiarsi un Camogli.
Qui a me pare più incapacità palese.

I dari sono alternativissimi: suonano continuamente in quel concentrato di alternatività che è TRL di MTV.

Magari con la mano… :ipso: ecco che ci poteva fare…:-p