Vi ricordate Corrado Solari?
Un bravo attore che in pochi anni colleziona presenze anche importanti in film di assoluto valore (Giù La Testa, La Classe Operaia Va In Paradiso, L’Istruttoria È Chiusa: Dimentichi, Sbatti Il Mostro In Prima Pagina, Roma A Mano Armata ed altri ancora) e all’improvviso scompare dalle scene per tantissimi anni, ritornando poi in tempi recenti con qualche ruolo al cinema e in tv.
L’ho incontrato e ho deciso di dedicargli una lunga videointervista che ripercorre tutta la sua carriera.
Corrado si è raccontato con rara sincerità e con un’umanità travolgente. Parla di tutto (Petri, Damiani, Volonté, Lenzi, Milian…), racconta cose assolutamente sorprendenti e in questa lunga cavalcata di quasi un’ora si diverte e si emoziona ricordando i suoi film e gli incontri che gli hanno cambiato la vita.
Ho deciso di cedere quest’intervista alla Pollanet Squad che la pubblicherà sul proprio sito intorno al 10 settembre (la data verrà confermata quanto prima) e da quel momento sarà visibile a tutti per tutto il tempo che volete (per ora è stata vista solo da un paio di persone tra le quali spicca un entusiasta Corrado Solari).
Quindi presto su tutti i vostri schermi arriverà ENERGIA SOLARI, una lunga intervista al buon Corrado Solari che, sono certo, non mancherà di stupirvi.