Tornato clamorosamente al cinema dopo pandemia, annessi e connessi, avevo due biglietti gratis e ho convinto la mia coinquilina grossa a posizionarsi su questo film
Sicuramente interessante e anche divertente nella parte centrale (essì pochi cazzi aldilà dei tardivi riconoscimenti anche per Ennio la crème de la crème sono stati i 60s e i 70s), per il resto un pò lungo, forse eccessivamente lungo, e poco adatto a una visione cinematografica
nel senso che un docufilm forse tanto vale vederselo a casa a pezzi su netflix o su sky
o era questo film che più di tanto non ha un filo nel racconto tale da poter dire sì questo è un film che vale la pena di guardarselo al cinema
o so io che mi sono completamente disabituato alla sala e qualsiasi cosa che vedo mi viene da dire ma non so se merita il cinema o se è meglio vederselo in casa a pezzi?
Te lo saprò dire fra tre settimane visto che ho “bucato” l’anteprima. Nel mio caso la molla determinante per vederlo in sala è la necessità di un impianto audio con i counterdicks.
Non riesco proprio a verbalizzare un parere compiuto su quanto ho visto stasera.
Una commozione indicibile. Rapito fin dalla prima inquadratura, sono uscito solo dopo che sono finiti i titoli di coda con gli occhi lucidi ed il cuore in fiamme.
molto bello
lo avevo snobbato fino ad ora perchè mi aspettavo poco più di un contenuto extra che siamo abituati a vedere nei blu-ray e dvd, e in effetti per certi versi è così, ma è davvero potente e in diversi momenti mi sono scese le lacrime dall’emozione