Ernest Borgnine da Marzullo

Una cosa indecente, Marzullo è proprio un babbo, so che non c’era bisogno di ribadirlo ma questa volta mi indigno.

Come si sa con i vecchi c’è bisogno di saper molto ascoltare, e di metterli in disposizione di essere agevolati nel riuscire a tirare fuori quello che hanno da dire. Sopratutto se ci sono problemi di comunicazione legati alla lingua.

Marzullo invece ovviamente, tronfio come al solito e pieno di se nell’esporre le sue geniali elucubrazioni mentali e nel articolare le sue domande ripensando alle quali probabilmente poi alla notte si masturba, non è stato capace una volta sola di mettere in grado ernest di dire quello che pensava, non è stato in grado, non è stato capace una sola volta di vergognarsi se a una sua domanda non corrispondeva una risposta di senso compiuto, glissando sulle incomprensioni e sulle assenze di significato in una maniera che sarebbe palese anche un bambino. Eppure penso che un ospite di questo calibro ne avrebbe di cose da dire.

Eppure Ernest è sempre riuscito in questa imbarazzante situazione a mantenere un contegno e una serenità davvero esemplari, il che non significa che è totalmente rincoglionito, ma che è davvero un grande attore. Una nota di plauso a lui e una di demerito a chi ancora una volta non si è dimostrato in grado di capire che bisogna utilizzare diversi metodi di approccio quando si sta intervistando un’aspirante miss italia rispetto a quando si sta intervistando un mostro sacro del cinema, una persona di cultura, un uomo che vale dieci volte quello che vali tu piccolo nanetto raccomandato e odioso.

Con questa chiudo e mi auguro che marzullo, a furia di essere pieno di se, esploda spandendo il rombo tonante di tutte le scorregge che conteneva per essere un talmente grosso pallone gonfiato.

l’ho visto anch’io stanotte, che dire?

Borgnine rimane una leggenda, una persona di grande spessore e soprattutto di una simpatia rara.
Avrebbe potuto mandarlo comodamente affanculo, invece è stato lì con il sorriso sulla bocca.

Due domande che mi hanno particolarmente indignato

“Sig. Borgnino (lo ha chiamato così tutto il tempo) lei è attore anche nella vita?” che cazzo vorrà dire?

"mi racconti un suo sogno ricorrente…) NB Borgnine gli ha detto più volte che non sogna visto che ormai data l’età sofrre di insonnia

VAbbè misteri della fede, anche se a me sottovoce non dispiace totalmente, ma un pizzico di rispetto in più per un mostro sacro come Ernest era DOVUTO!

Me lo sono perso.
Massimo rispetto a Ernest Borgnine. L’anno scorso al tg2 era ospite di Bisio per l’88esimo compleanno. Una Leggenda!!!Tra l’altro è ancora molto in forma.
Sicuramente sarebbe stato un piacere rivederlo, ovvio, non in quella sede

X Marzu…che volete che vi dica? Io dico solo che non hanno fatto vedere il giocattolo quella sera ma hanno fatto vedere Marzullo.:frowning:

Questo serve a capire quanto siamo caduti in basso.:mad: :mad:

Non gliene importa uno stracazzo a nessuno di Marzullo e delle sue domande del cazzo, una trasmissione del genere possiamo farla tutti, basta che pensiamo a una cazzata e la diciamo.E allora perchè lo devono far vedere?
Perchè la RAI fa così schifo?
Perchè ?

Io mi chiedo una cosa: cambiano i governi, cambiano le poltrone…
ma non c’è spoiling system che smuova Marzullo: chi lo protegge, chi perdìo!!

qualcuno di voi è riuscito a vedere anni e anni fa la mitica “intervista” che Marzullo fece a Marco Ferreri nella quale ad ogni domanda del Marzullone Ferreri rispondeva col suo modo burbero ridicolizzando alla grande? Che pirla che è Marzullo :-p