IMDB - Wikipedia Titolo originale Jack the ripper Anno SUI-GER 1976 Regia Jesus Franco Cast Klaus Kinski, Josephine Chaplin, Lina Romay, Hans Gaugler, Andreas Mannkopff
che sarebbe preferibile.
il disco StormVideo ha un ottimo master ma la coversione ntsc>pal, se ricordo bene, è fatta male e determina scattosità durante i movimenti di macchina…
come accadeva anche nel dvd ita del Grande racket per intenderci;)
uscito per Ascot / Elite il blu ray (con audio ita) del film di Franco.
(il 22 ottobre toccherà a Greta, sempre di Franco).
un buon disco, anche se propone praticamente gli stessi extra del vecchio dvd VIP (quindi sempre Ascot - Elite), per esempio il doc sul restauro curato dalla casa a partire dai negativi originali per realizzare il dvd.
sul versante video posso dire che la qualità è buona e vagamente superiore a quanto avevo visto fino ad oggi su dvd, anche se i miei riferimenti sono le edizioni italiane, che cmq partivano tutte dal master Vip.
Pulp compresa… anzi penso che probabilmente il recente disco Pulp abbia usato il master di questo bluray.
sul versante audio… delusione purtroppo.
è presente solo il 5.1… farlocco. non ho ancora ascoltato la traccia inglese, ma quella italiana è praticamente spammata su tutte le casse senza alcuna distinzione, quindi i dialoghi sono fastidiosi… almeno per me.