[ESCLUSIVO] Armi da 2019, I Guerrieri Del Bronx, Rats...

Lo scorso weekend ero a Roma per girare qualche extra per le prossime uscite NeoPublishing e sono capitato nel capannone di Paolo Ricci, creatore di effetti speciali specializzato in armi da fuoco ed armi bianche.
Appese alle pareti si trovavano ovunque armi usate in film di ogni tipo tra cui parecchi titoli clamorosi.

A voi riconoscerle!

PS
Chiedo scusa se le foto sono “imbrattate” da marchi per rivendicare il possesso delle foto ma visto il numero di sciacalli che cialtroneggiano in rete è bene prendere qualche precauzione…

Starcrash??? :shock:

scusa l’ignoranza Giorgio, ma di che materiale sono costruite?

Ce n’era per tutti i gusti!
Dalla plastica più scrausa alle armi in metallo che sembrano vere (e alcune di queste lo erano davvero!).

in queste ultime foto è riconoscibillissima l’impugnatura di una pistola giocattolo venduta negli anni ottanta. impugnatura che mi sembra sia stata smontata per ricavare un’altra arma. La pistola in questione nella sua integralità si può invece trovare ne I nuovi barbari.

in queste ultime foto è riconoscibillissima l’impugnatura di una pistola giocattolo venduta negli anni ottanta. impugnatura che mi sembra sia stata smontata per ricavare un’altra arma. La pistola in questione nella sua integralità si può invece trovare ne I nuovi barbari.

E’ impossibile recuperare queste foto?

Non vedo le foto ed è un peccato. Però mi sembra un’interessante dimostrazione dell’arte di arrangiarsi dei realizzatori nostrani, spesso limitati da budget modesti.

Evidentemente i server su cui erano caricate le immagini hanno fatto pulizia. Chiedete a Giorgio se le ha ancora (quello di sicuro) ed ha tempo di rimetterle.

La vedo dura… Le ho sicuramente in qualche hard disk di backup ma considerando che il contenuto di quelli più vecchi non è stato ancora indicizzato ci vorrà un bel po’.:frowning: