Europa League 2019/20

Mumble, mumble… sei sicuro di essere milanista? Se non fosse perchè hai citato l’Inter, avrei giurato di essere in presenza dell’atavica frustrazione pigiamata. Per caso ti viene mai di pensare “nati prima”?

Solo dal 1984.

Comunque il mio disprezzo totale è per l’inter e i suoi tifosi, la rometta è un bersaglio secondario, derisa e spernacchiata solo per l’atteggiamento della Rai, nient’altro. Non ho mai conosciuto un tifoso della roma in vita mia ovviamente, vivendo a Milano.

Leggevo sulla gazzetta online che nella fase a gironi della coppa uefa non c’è var perché comporterebbe una sala video apposita con tre arbitri aggiuntivi e non tutte le squadre se la potrebbero permettere. Con buona pace del “rigore” di ieri. Dalla fase ad eliminazione diretta a quanto pare sono tutte ricche e la var c’è.

Sì giusto, da febbraio con i sedicesimi di finale verrà introdotto il Var anche in Europa League.

Sperando che le squadracce est europee siano già state eliminate per quel momento, se no boh

Ma vogliamo parlare di quelle merde di tifosi laziali che si son messi a fare la parata fascista prima della partita col Celtic?

Si vede che non gli era bastato quello che avevano fatto a Milano (insieme mi pare anche agli interisti).

Parliamone.

Direi che i tifosi scozzesi hanno dato una risposta appropriata.

Splendido striscione. Ma probabilmente l’ultra’ laziale medio non coglie il riferimento. È un po’ digiuno di storia, e di altre cose…
P.S. Magari lo stesso Lotito non “afferra”…

Se poco poco li conosco lo striscione ha colpito nel segno. Prevedo un ritorno non nel segno del volemose bene…

Gli scozzesi sono storicamente un popolo tostissimo, forgiati da un clima alquanto schifoso, mica impigriti dalla “pennica”. Bevono whisky, non “vino de li castelli”. Hanno sfasciato grugno e chiappe agli inglesi, gli scozzesi. Tutto ciò per dire e rimarcare che… per i laziali son piselli da evacuare! Manco il Papa, li salva…

Ieri le due romane inculate entrambe al novantacinquesimo. Per la Roma cambia relativamente, è ancora padrona del suo destino.

La Lazio invece, salvo miracoli, puoi fare ciao ciao con la manina all’Europa Lig.

Non sempre il furto va a buon fine

Alla fine il furto subito all’andata con il rigore di faccia potrebbe essere decisivo. Anche ieri, per non farci mancare niente, l’azione che ha portato all’autogoal si è sviluppata da una palla che era uscita in fallo laterale.
Nonostante questo però sono fiducioso perchè la squadra indubbiamente c’è e finalmente c’è anche un allenatore che non fa calcoli e che capisce che fare turnover con le bacheche vuote è da cojoni. Migliore formazione e ce la giochiamo fino a dove arriviamo.
A proposito, io non seguivo la Fiorentina ma Veretout era forte così anche lì?

Boh.

E Klujvert era così scarso pure dove giocava prima?

Vista l’età prima giocava al parco in Olanda e quindi non lo so.

Direi che è senz’altro il momento di rispolverare questo topic, facendo i doverosi complimenti all’indaa per la sua vittoria.

dispiace per Conte

1 Mi Piace

^^^
Parecchio. Non ero così addolorato dalla morte della madre di Bambi image

1 Mi Piace

Troppo felice. Conte resta pur sempre un gobbo maledetto