Europa League 2019/20

Apro il topic per discutere della prestazioni di Roma, Lazio e - a partire da febbraio - inter.

Tra i momenti salienti della giornata di ieri, l’accattivante performance del già noto Karius:

//youtu.be/UmTuiqBAtno

:badger:

e ti è sfuggito il brillante autogoals che si è fatto il portiere in non mi ricordo che partita

ieri mi ero messo a vedere su sky il canale che fa vedere tutte le partite assieme tipo tutto il calcio minuto per minuto a un certo punto pareva mai dire gol

Ringrazio Renato per il topic così spero di leggere com’è stata la Roma-bis di ieri visto che in contemporanea ero sul campo di calcetto a fare figure analoghe a quelle di cui si parlava dianzi

Solidarietà al collega che sicuramente vi avrà aspettato cinquanta minuti mentre facevate lo shampoo allo scroto negli spogliatoi.
Giocatori di calcetto. Se li conosci li eviti.

Bella l’uscita di Strakosha, comunque.

Ah ah, non ci voglio credere, Karius colpisce ancora.

PS: se continua così col cazzo che l’Inter a febbraio è in Europa League, arriviamo ultimi nel girone e ciao.

Sentivo ieri un Simone Inzaghi molto indispettito per le critiche ricevute dalla Lazio, che a suo dire avrebbe sbagliato solo 25 minuti su 270.

Ora dovrà aggiornare il dato, la Lazio ha sbagliato perlomeno altri 2 minuti - quelli dei goalz - contro il Cluj. Siamo a 27 su 360.

PS - la Lazio ruba.

Veramente ci aspettavano solo le solite signorine slave sulla strada in cerca di potenziali clienti ma non abbiamo mai ampliato il loro fatturato perchè siamo personcine a modo. Immagino non ti riferissi a questo quando menzionavi il collega.

Ho visto la sintesi della partita e credo che tra Dzeko e Zaniolo la sponda nerazzurra di Milano abbia ancora motivi per rosicare…

Zaniolo non lo so, d’altronde serviva un “sacrificio” per i conti e tant’è, ormai. Dzeko ci hanno provato a quanto pare, ma senza intesa economica, ciccia, tanto meglio per la roma. Godiamoci quel che abbiamo e via.

Parlavo del gestore dei campi da gioco. O avete le chiavi e chiudete voi?

Visto che in quest’ultimo campo ci andiamo da vent’anni le chiavi ce le lascerebbero anche ma poi sembrerebbe brutto chiuderci dentro quelli dei turni successivi al nostro

Turni successivi? Quindi gente che rompe i coglioni fino a mezzanotte?
Perché limitarsi a chiuderli dentro quando li si può direttamente murare vivi? :awe:

Il precedente proprietario aveva provato a fare turni solo dalle 17.00 alle 19.00 ma stranamente è fallito. L’attuale per poter mangiare ci ha pregato di venire a qualsiasi ora ed ha detto che se non arriviamo a dieci chiama dei parenti per completare le squadre e comunque ci offre la birra. Non credo che la muratura rientri nella sua visione imprenditoriale.

Il Copenhagen ha battuto il Lugano 1-0 (non frega a nessuno ma è per non essere accusato di essere off-topic)

È la mia visione impiegatizia, infatti :smiley:

Durante l’estate a Pescara non è affatto raro imbattersi in gente che giuoca a calcetto sui campi della riviera in orari comodi ai servizi, tipo dalle 2 alle 3 di notte

e badaben non sto parlando di ubriaconi che escono dai locali ma teams di un certo livello dotati di pettorine e portieri fissi e - schiaffo alla miseria dei calcettisti standard - pure di riserve che attendono il proprio turno in panchina

solo per questo meriteremmo una wild card per l’Europa league, lo dico per non andare off topic

:verdena::verdena::verdena::verdena::verdena::verdena::verdena:

Ieri è stato acclarato che in EL il colpo di faccia in area fa rigore. Se Smalling l’avesse presa col petto sarebbe stata anche espulsione. Non si smette mai d’imparare.

Non vedo la ragione di tanta polemica: il rigore mi è parso solare.

Un’immagine che toglie ogni dubbio:

Quale polemica? E’ un piacere vedere un arbitro fan della saga di Spy Kids come me ed i miei figli.

comunque non vorrei dire, ma quando è stata introdotta la var ci sono stati molti dubbi e polemiche (pure io) e permangono questioni non di facile risoluzione

ma quando ti fottono così proprio malamente ti rendi vagamente conto che forse hanno fatto bene a metterla e ti rode se nei tornei dove partecipi non c’è

Tranne se inculano la riomma o l’inter, in questo caso si gioisce tutti all’unisono

:riehle: