Evento Bloodbuster - LUC MERENDA e SERGIO MARTINO - 19 Novembre -

E come disse Muccioli vedendo Janis Joplin, “Anche questa è fatta!”. La serata da “Bloodbuster” è stata bella e affollata, ma il sottoscritto, fedele ai fratelli Coen e al loro impareggiabile Lebowski, “ha saputo aspettare”. Perchè prima che l’inattesa folla si smaltisse, è passato un bel pò di tempo, signori miei. Nel frattempo, mi sono intrattenuto fuori dal negozio (Venticello, spavaldo e gagliardo, è rimasto dentro), in compagnia di gentiluomini del calibro di Renato, Doringo, Arizona77, e soprattutto La belva col mitra. Che ho scoperto essere compaesano del nostro emigrante BMW2002, oltretutto. Tornando ai stagionati signori ospiti della serata: cortesi e pazienti (sono rimasti a fare foto e autografi più del tempo inizialmente stabilito), e Martino (79 anni portati “lussuosamente”) è forse più “distaccato”, professionale ma con un minimo di “distanza”. Mentre Merenda, con maglioncino rosa (Malacarne IN PINK: nella vita mi è toccato pure questo! -a proposito, ho mandato a Renato un sms per sbaglio, sorry!), era più spiritoso e battutaro, pur essendo comunque “un vrai seigneur”. E così, dopo una caterva di autografi, sono riuscito a coinvolgerli anche in 3 foto (fatte dal suddetto Belva) indubbiamente…spassose. E mentre la maggior parte dei forumisti, chi prima chi dopo, si è dileguata, io e il Belva siamo andati in un’osteria pugliese poco lontana, dove abbiamo gustato squisiti salumi, e abbiamo brindato con birra (lui) e…acqua (io). Concludendo, tempo…ben speso!
P.S. C’era anche Pulici, ma facciamo finta di niente…

Evvabbè, però dù foto le potevi anche mettere (se non altro per vedere merenda col maglione rosa).

Che rabbia non esserci stato… ma contento che vi è andata bene. A parte la tua acqua, Zardoz