Evento Bloodbuster - LUC MERENDA e SERGIO MARTINO - 19 Novembre -

DOMENICA 19 NOVEMBRE dalle ore 20,00 alle 21,00
APERTURA STRAORDINARIA DI BLOODBUSTER per un evento unico:

LUC MERENDA E SERGIO MARTINO DA BLOODBUSTER

http://www.bloodbuster.com/ore-20-00-luc-merenda-sergio-martino-bloodbuster/

Evento EPOCALE sul serio a 'sto giro :smiley:

Duetto epocale!

Deh, sarò a Milano quel weekend ma non so se ce la faccio… :mad:

Orario proibitivo, per me. Peccato, soprattutto Merenda non mi pare si presti molto a incontri di questo genere.

Non puoi mancare se sei a Milano dai, io e sonosoloio ti aspettiamo a braccia aperte :lobster:

Eh, sono a girare un videoclip… non so a che ora finirò sul set e poi devo ripartire ché lunedì ho il turno di giorno :frowning:
Se per qualche miracolosa coincidenza astrale le tempistiche saranno favorevoli un salto lo faccio più che volentieri.

Io sono ancora in stramaledetta mutua postoperatoria… sennò avrei visto qualcuno di GdR in carne ossa e pellicola! [emoji12]

Per una coppia simile, credo proprio che sposterò le chiappe anche stavolta verso il capoluogo lombardo. Dato che sono entrambi anzianotti, non so se avrò altre occasioni per vederli…
P.S. Se poi venisse pure Tigrero, ricomponiamo il tris di forumisti dello scorso settembre: lui, il sottoscritto e Renato!

Mi hai sempre sulla bocca, non è che ancora ancora sei un invertito desideroso di avere rapporti non protetti col sottoscritto? In tal caso è meglio se ti rivolgi ad altri, il Pulici, per esempio. :-p

Ok, figlioli: io ho preso i biglietti del treno e prenotato l’albergo. Mi auguro che domenica sera non sarò l’unico mammalucco a “rappresentare” il nostro amatissimo forum…

Ho ricevuto l’odg… domenica è previsto si finisca alle 15.
Escludo di riuscire ad esserci da Bloodbuster perché credo l’ultimo treno sia alle 20.50, ma un caffè prima penso si possa incastrare anche se dovessero esserci dei ritardi durante le riprese.
Che dite?

Non vedo perché no, magari se lo famo preparà da Angelicuccia :cool:

Ancora campa Angelicuccia? :shock:

:smiley:

Io preferirei una birra, anzi due è meglio. Magari nel bar che Renato conosce bene, poco lontano da "Bloodbuster ". Ci sentiamo domenica, se vi va…
P.S. Piuttosto: due gentiluomini come Venticello e Tigrero saranno presenti?

Eh, sono un alcolista pentito, non bevo da luglio 2016. Ma tu bevi pure quel che ti pare, non sono come i vegan rompicoglioni! :smiley:

Perfetto. Io trinco superalcolici e fumo sigari: non voglio farmi mancare nulla…

Tigrero non viene (ha parlato di un trauma non meglio specificato relativo alla sua ultima visita milanese, non ne so di più), mentre 20cello farà un tentativo, il che significa che potremmo anche vederlo, andando a citofonargli sotto casa

Potrebbe esserci anche una ulteriore presenza a sorpresa, ma mi riservo di fornire tutti i dettagli a tempo debito, stiamo ancora trattando col suo agente

Ho capito: dopo avermi conosciuto, la sua ragazza gli ha intimato di stare lontano almeno 200 km da me. Facezie a parte, spero non sia nulla di grave o serio. Mi auguro semmai che Venticello riesca a fare “lo sforzo”: un pater familias risulta sempre utile, quando si tratta di “bilanciare” gli eccessi. A proposito, e l’ottimo Caltiki?

Ma insomma: oltre al sottoscritto, Renato e Blu, ci saranno altri forumisti domani sera? Magari non lombardi?
P.S. Tanto per fare un nome: SWAT…