Ex brigatista esce dal carcere e rapina una banca

Siena,rapina in banca: fermato ex Br
Cristoforo Piancone era in semilibertà
http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo381777.shtml

Complimenti al giudice che gli ha concesso la semilibertà!
Continuo a sostenere che i giudici che sbagliano devono pagare al pari di tutti gli altri professionisti (medici, architetti, ecc.).

Piancone era nella lista dei brigatisti da scambiare con Moro.
Già il semilibertà negli anni 90 salvo revoca del provvedimento per rapina.

Condannato all’ergasrolo per concorso in sei omicidi, due tentati omicidi rapine, banda armata etc

ma il giudice è poco più di un ragioniere, dai
piuttosto se anche uno non è forcaiolo di natura, con queste vicende lo diventa
risocializzare uno così è utopia allo stato puro
senza contare che, se combatti lo stato in sè (come brigatisti e mafiosi) io manco ti darei le garanzie costituzionali, altrochè legge gozzini o quel che è ora

Ma quando mai… anche Amato mi da ragione
In manette dopo aver svaligiato il Monte dei Paschi insieme a un complice tuttora ricercato
Ha tentato di sparare contro gli agenti. Con sé aveva quattro pistole e parecchie munizioni
Siena, ex br in semilibertà arrestato per rapina
Amato: “Giudici avete responsabilità enormi”

Il questore: “Libero troppo presto”. Sei omicidi: benefici dopo 17 anni di carcere. Verifiche del ministero Giustizia
Irriducibile, giudicato per l’omicidio di Moro. Indagini per scoprire possibili contatti con i nuovi gruppi eversivi

Io non mi sentirei del tutto tranquillo fossi in te… :twisted:

Cazzarola…c’hai ragggione!
Help me!

Eh, ma sai com’è…c’è chi nasce sbirro e chi nasce ladro…
Anzi in questo caso c’è chi nasce sbirro e chi nasce terrorista…

Un altro porco che ha usufruito della PESSIMA legge Gozzini…Applicata oltretutto ad uno che non si è mai “pentito” nè “dissociato”!Sarà pure un individuo a modo suo coerente,ciò non toglie che merda era 30 anni fa,e merda rimane ora…
P.S.Inoltre:con tutti i problemi di disoccupazione che ci sono in giro(giovani e meno giovani),perchè far lavorare (come bidello in una scuola,addirittura!)un cacchio di ergastolano?Resta in galera,e amen…

E pensare che doveva scontare tre ergastoli!!!

Evidentemente certi giudici ignorano il significato della parola “ergastolo”,quando si tratta di decidere se concedere semilibertà et similia,a taluni sporchi individui…