Ex-rental Blockbuster

Non sono un frequentatore dei Blockbuster per principio, ma oggi ho superato la mia ritrosia e ci ho fatto un giro. Ci sono veramente tanti DVD ex-rental a ottimi prezzi, qualcuno ha fatto esperienza di acquisti simili ? Sapreste dirmi se generalmente lo stato di questi DVD è almeno accettabile ?
Grazie in anticipo

Loro son capaci di dirti che sono tutti PERSONALMENTE controllati da loro.

…ma vammm’ :lol:

Te lo immagini “l’ ufficio collaudo VHS/DVD usati” dove meticolosi visionatori obesi controllano i supporti 1 a 1? …io no.

In quello del mio quartiere c’è poca roba, ma messa bene e a prezzi che si aggirano sui 7.00 euro circa…proprio ieri ho visto “la montagna del dio cannibale” a questo prezzo e praticamente nuovo…

certo, poi se la roba non funziona vige la politica del “son cazzi tuoi…” solo un mio amico, da allora diventato ufficialmente “the Avenger” è riuscito a farsi ripagare dai Blockbusteriani il suo videoregistratore rottosi dopo aver inserito un loro titolo a noleggio…

Insomma, non per essere scurrili, ma possiamo tranquillamente dire che va a culo… Grazie per le dritte.

Io un paio di mesi fa ci ho trovato CANE DI PAGLIA di peckimpah a 5.90, peccato ke era tagliato di 10 minuti, giusto la scena dello stupro…e che vuoi ke sia…mortacci loro!

Attenzione, secondo me dipende da luogo a luogo. La mia ragazza è solita prendere molti ex nolo o usati e sono sempre perfetti.

Conviene prendere quei titoli ex nolo che sicuramente nessuno o quasi ha mai noleggiato:per esempio in questo periodo se giri un pò trovi ‘LA PRETORA’,‘QUANDO LE DONNE SI CHIAMAVANO MADONNE’ e ‘IO E CATERINA’ a 7,90 EUR, praticamente nuovi e identici all’ edizione da vendita (che ne costa 20) a parte la scritta copia per il noleggio che c’è sulla cover.

Io compro spesso i loro dvd ex-rental e non ho mai avuto problemi: tra l’altro spesso c’è pure il 3 x 2

E il 4 x 2 sulle vhs, che lì gia costano veramente poco!

Non do’ soldi a Blockbuster per principio… (faccio male, faccio bene o mi faccio del male…?).

Io invece glieli devo perchè l’unica volta che ho noleggiato ho riportato il video con 2 giorni di ritardo.
Avevo notato qualcosa di interessante al BB di Castellanza anche roba tipo vhs di incidenti che sono dure e stradure da trovare, ma al momento ero davvero a corto di cash.

Rilancio la domanda a chi ha già comperato: per acquistare l’usato è necessaria la tessera (dove si vede che ho il debito con BB) ?

Vabbè, non per difendere BB, ma sarebbe stato tagliato anche se tu l’avessi acquistato nuovo nella migliore videoteca italiana :wink:

x caneparo: per acquistare (nuovo o usato) non è necessaria la tessera.

Anch’io ogni tanto faccio un giro da BB a caccia di usato, se non altro perchè chiudono in genere alle 23.00 o addirittura a mezzanotte, e un giretto serale fa sempre piacere. Inoltre, per quanto riguarda le VHS, hanno di buono che ritirano l’usato e che, essendo una catena, fanno “girare” le ex-nolo tra le varie sedi, per cui è facile che “il mazzo si mischi”. C’è chi giura di aver trovato delle vecchie Cinehollywood, da BB!

Ci trovi di tutto, io ci ho trovato una vhs tedesca con 90 minuti di trailers di film troma! :confused:

Da quando c’è bisogno la tessera per comperare?
È solo con quella che vedono se sei in debito (pure se gli dici chi sei ovviamente), perciò se acquisti qualcosa non c’è problema.
In verità, il giorno che acquistai “Milano odia/Milano trema” (originali) me la chiesero, a scopo informativo, per le loro cazzo di statistiche :confused: , ma obiettando che non c’era motivo né per fornirgliela, né per fargli altrimenti sapere il mio nome, aggiunsi che avrei rimesso i DVD al proprio posto e li avrei comprati altrove…
Naturalmente non ci furono ulteriori chiarimenti da fare…

Ieri ho vinto le mie ritrosie e ne ho comprati 3 (con il 3x2). La condizione dei dischi è piuttosto pietosa, tanto che uno sono subito tornato indietro a cambiarlo, vedremo le immagini…

Ovviamente nessuna tessera è stata richiesta

Ho comprato poco da BB, ma avolte la convenienza c’è. Tipo quando mettono film nuovi a prezzi “politici” (il doppio DVD di Dottor Zhivago a 12€!!!). Per gli usati meglio verificarli subito una volta a casa. Comunque se non funzionano li sostituiscono/rimborsano.

Anzi, aggiungo un caso: acquistai presso BB il DVD di “Ma Che Colpa Abbiamo Noi”, nuovo. Visto il film, e non essendomi piaciuto, lo riportai indietro e mi rimborsarono i soldi.

Oggi ho comprato 5 DVD da BB, per 55 euro circa.

Ogni tanto passo a vedere se fra la mondezza trovo qualcosina di buono. Ultimamente ho preso “Non si deve profanare il sonno…” della Stardust.
Ok è tagliato, ma per 2 euro mi faceva un non sò che lasciarlo li…
Poi quando c’era la faccenda che ti prendevano indietro le tue vhs usate, gli ho rifilato un sacco di ciarpame e l’ho commutato in dvd nuovi. Bella storia. BB: Se posso v’inculo.

Non è che li inculi; è che di solito non si fanno problemi a prendere qualsiasi cosa, VHS o DVD che sia.