Exoteric #3

Volevo segnalare l’uscita della mia fanza :paper:

EXOTERIC #3

• Anno 2005 -

Azoikum
Brighter Death Now
Control
Nicole 12
Propergol
Sickness
Skm-Etr
Steel Hook Prostheses
Timeless – Xavier Laradji
Xn Recordings
The Sex Slave, The Hooker/Stan Slave Love Story
Il Cinema degli Stupri – Rape & Revenge
Women In Crime, Female Serial Killers
The Devil Eye, Suehiro Maruo Manga
100 and more reviews

INTERVIEWS IN ITALIAN AND ENGLISH LANGUAGE
ALL OTHERS ARTICLES AND REVIEWS ONLY IN ITALIAN

Color cover, 68 A4 pages in black & white

7 euro worldwide

For info: info@exoteric-zine.com
www.exoteric-zine.com

Caldeggio fortemente l’acquisto. Killer Klown è un gran conoscitore del genere, la sua fanza è sempre un’ottima lettura e la line-up di interviste e articoli è eccellente. Se siete interessati all’elettronica estrema e a quello che ci ruota intorno, “Exoteric” è un acquisto imprescindibile.

Già che ci siete date anche un’occhiata al sito, ci sono reportage e recensioni che faranno contenti anche gli amanti del neofolk e dell’industrial.

La esigo pureiiio, accetti paypal?

Yees, ti scrivo via pm

Ricevuto oggi il fanzinONE in tempo ZERO!:cool:

Gli ho dato una sfogliata ma ancora non ho letto nulla, ma pare interessante visto che ogni singolo argomento è trattato in almeno 2 fittissime pagine, darò priorità sicuramente a quello che riguarda il true crime.
Per quel che riguarda il lato musicale, un genere che seguo piuttosto marginalmente indi non sentomi di criticare, paremi piuttosto approfondito e soprattutto ricchissimo d’interviste.

Bene.

Bene.

Bene.

Grande SWAT! Spero che il carattere sia leggibile :smt119

KK, anche io lo vojo, anche io paypal! :smiley:

Arrivata ieri. Per ora ho letto solo qualche intervista e un paio di recensioni, e posso solo dire che KK ha fatto davvero un ottimo lavoro. Per ora sembra il miglior Exoteric di sempre, e sta ai livelli delle blasonate fanze estere. Se manterrai la progressione che hai avuto sino a qui, con il prossimo numero tutto in inglese farai sicuramente il ‘botto’. Complimenti!!! :cool:

Interessa pure a mia! Paypal pure io!

Mi è arrivata ieri a tempo record, ho già cominciato a leggere qualche intervista e il servizio sul caso Hooker/Stan: complimenti vivissimi Aldo, hai fatto un ottimo lavoro davvero! A questo punto ti chiedo (ma immagino non ci siano problemi): posso fare un pò di pubblicità su qualche altra board musicale? Al massimo mi mandano a cagare :smt016

Inoltre: hai ancora disponibile qualche copia dei numeri precedenti? (lo chiedo pubblicamente nel caso interessassero a qualcun altro).

Interviste da 10 e lode quelle a PROPERGOL e NICOLE 12… anche le altre sono di ottimo livello, ma quelle due sono forse le più thought provoking. Sopra le righe come al solito il nostro SKM-ETR, ma d’altra parte la thug-attitude non è cosa che si improvvisa. :wink: :cool:

Grazie mille! :slight_smile:
certo che puoi ‘spammarla’ un pò ovunque, te ne sono grato! Riguardo gli arretrati, il primo numero è ormai esaurito da tempo, il secondo dovrei controllare a casa mia in Puglia, dovrei avere ancora delle copie. A Natale scendo per una decina di giorni…
In ogni caso, ritengo che il terzo numero sia decisamente superiore degli altri, su tutti i fronti.

[LEFT]Ho “scollato” il thread, che cmq resta sempre aperto per eventuali commenti, segnalazioni, etc. :slogun:

[/LEFT]