Expected goals e sabermetrica

Io ti voglio bene, però vaffanculo.

Però devi ammettere che robby si discosta dal Bolognese Medio, se non altro

Secondo me è un trendsetter, l’anno prossimo tutti i bolognesi medi saranno a lamentarsi come mai non ci mandano in cempsons ligs basandosi sulla sabermetrica, che ok in classifica siamo quartultimi ma la matematica non è un’opinione

Comunque il risultato recita due saberschiaffi e a casa, certo senza sfiga sarebbe stato tutto un altro risultato…

E’ giusto che sappiate che per la sabermetrica io senza il fattore sfiga ho un expected fuck con: Belen, Margot Robbie (nn Robby) e la made di Gisele Bundchen (da giovane)

Vabbè, allora io per la sabermetrica sono intelligente.

E qui abbiamo l’expected vaffanculo che si traduce in realtà.

Anche quando mi offendo da solo?

Quando vedi che un thread che stai seguendo ha un nuovo post ma quel post è di matte

1 Mi Piace

Ellamadonna, mi odiate tutti :smiley:

smettila di prenderla sul personale. I tuoi post fanno cagare, tutto lì

Ma no, niente di personale, figuriamoci, vuol dire che allora devo scrivere meno stronzate (sperando che non siano tutte e solo stronzate, quelle che scrivo).

Robby ti farà senz’altro piacere sapere che sto leggendo questo libro: https://www.amazon.it/Calcionomia-cultura-Stefan-Szymanski-Simon-ebook/dp/B07X25H1VZ/ref=sr_1_1?__mk_it_IT=ÅMÅŽÕÑ&keywords=calcionomia&qid=1572947711&s=books&sr=1-1

L’argomento sabermetrica è già saltato fuori diverse volte, ergo ti consiglio la lettura :lobster:

eh ma qua sopra mi dipingete tutti pervicacemente come un coglione, poi alla fine riconoscete il valore del mio contributo!
il libro me lo leggerò sicuramente, grazie

No, quello è matte.

Comunque non mi pronuncio ancora, sono a pagina cento… ci sono teorie interessanti insieme a qualche tavanata. Le tabelle poi le ho saltate a pié pari :smiley:

Adesso non esagerare

non lo facciamo in maniera pervicace

Comunque ho dato un’occhiata e il libro mi pare interessante. Renato ma è leggibile in maniera leggera, o va via di numeri e concetti complessi?
(che poi la domanda è stupida, se lo stai leggendo tu evidentemente è scritto con un linguaggio semplice e immediato)

Ecco appunto, vedo che se semo capiti :smiley: