Extreme Prejudice - Ricercati: Ufficialmente Morti (Walter Hill, 1987)

Con Powers Boothe, Nick Nolte, Michael Ironside, Clancy Brown, Mickey Jones, Maria Conchita Alonso, William Forsythe.

Stranamente ho notato l’assenza di questo gran bel film, almeno per me ovviamente, di Walter Hill, con un cast di tutto rispetto, molta azione ed una bellissima trama che vede un ranger texano interpretato da Nick Nolte alle calcagna di un potente trafficante di droga, un bravissimo Powers Boothe, che, un tempo era sua amico… ed in piu’ ora vi è una donna a dividerli ulteriormente ed un misterioso commando militare che compare inaspettatamente.Il DVD che ho (Universal), presenta un buon assortimento di lingue e di sottotitoli, poi come inserti speciali vi è un “making of”, un trailer cinematografico ed un teaser trailer, insomma direi di buona qualità, anche se non lo vedo da un po in quanto è uno di quei film che oramai conosco a memoria, come la bellissima colonna sonora che ho recuperato recentemente in CD, molte sarebbero le scene da ricordare, per cui, ve lo consiglio vivamente anche se penso che l’abbiate già visto!!! :wink:

//youtu.be/XwNydRob4pI