Fabiana venturi

Ciao a tutti, mi consigliate qualche bel film con Fabiana Venturi? So che non è pre-90 ma è decisamente post-90 ma spero che la mia richiesta non sia cancellata
Credo abbia fatto parecchi film ma non so quale sia a un buon livello.
Comunque per gli intenditori, è lei che pratica la fellatio all’inizio del film “L’odore del sangue” di Martone.
Film che ho rivalutato, molto bello.

[ul]
[li]Abussi sessuali 1999, Dir. Andrea Lucci[/li][li]L’Ange pervers alternative title for Lola e il professore[/li][li]Blue Angel alternative title for Lola e il professore)[/li][li]Il Dolce corpo della vendetta 1998,[/li][li]Dolce e perversa[/li][li]Dominatrix[/li][li]Douce et perverse alternative title for Dolce e perversa[/li][li]Intimate Mail alternative title for La Posta Intima di Fabiana[/li][li]Intrigo a Cortina[/li][li]Lola e il professore 2001, Dir. Franco lo Cascio as Luca Damiano[/li][li]Il Loro primo ciak Dir. Giulio Ardia[/li][li]La Moglie del dentista 1999, Dir. Francesco Avon (plays the patient)[/li][li]La Posta Intima di Fabiana Dir. Ricky Montanari[/li][li]Quella Porca di Marcela[/li][li]Schamlose Schenkel alternative title for Dolce e perversa[/li][li]Serena la camionera 2000, Dir. Giancarlo Bini [/li]
[li]Serena la camionista alternative title for Serena la camionera[/li][li]Stappa un bocchino Dir. Fabiana Venturi[/li][li]Er Tassinaro Dir. Giancarlo Bini ([/li][li]Taxi de la Luxure alternative title for Er Tassinaro[/li][li]Taxi Driver alternative title for Er Tassinaro (probably as Eva Gobic)[/li][li]Trucker Frauen alternative title for Serena la camionera i[/i][/li][/ul]

Grazie Shangai, efficentissimo

Ultimamente mi sa che si è data al foot-fetish, almeno così mi pare…:rolleyes:

…anzi, quasi quasi apro un thread…