A quanto pare c’è anche un quarto giudice, tale Luca Ariati, del quale vale la pena riportare la biografia in VERSIONE INTEGRALE:
Luca Ariati, nasce nel 1979 a Bentivoglio (BO) segno zodiacale Toro,
tecnico informatico e curatore di pagine web, D.O.P. per la Lsd Lino prod.
di Giacomo Roversi, appassionato di sport di squadra, gourmet di birra,
amante di prodotti culinari a tutto tondo non disdice la cucina orientale,
di carattere critico è uno dei giudici prescelti per affiancare i giudici principali.
Di se ama raccontare che durante un banchetto di nozze
ha visto mangiare gli invitati.
Sa mangiare e sa viaggiare, l’Oriente lo ha già visitato e
ha conosciuto le cucine di quella parte del mondo.
Il rutilante giudizio di Fabio Faraci Presentatore su un ristorante che ha visitato. Apprezzerete la sintassi, mi auguro:
Insalata di mare ( vedi foto ) : morbida e buonissima accompagnata dalla loro salsa che esalta ancora di più il sapore
Spaghetti di soia misto mare alla piastra ( vedi foto ) : Serviti su una mucca rovente caldissimi ed aggiungendo la salsa di soia si sentirà il fondo scoppiettare , tal sapore insuperabile , giusta armonia tra il pesce e le verdure inserite
Gamberi in agrodolce : gamberi ben cotti pastella finissima che è meglio! salsa agrodolce ultra piacevole persino Luca che non ama l’agrodolce ha apprezzato
Ma non sei mai stato a mangiare cinese?? è un oggetto abbastanza standard…classicamente, la prima volta che ti arriva un ordinazione in quel coso, bestemmi perchè non sapevi che raggiungesse una temperatura di almeno 250°, e hai inavvertitamente toccato la parte metallica :mad:
Sì, ho presente, ma mai mi è giunto a forma di mucca o di qualsivoglia altro animale. Ma non è neppure da escludersi che sia successo e non ci abbia fatto caso, sono notoriamente disattento a qualunque cosa non abbia la forma delle tette.
Per ora niente video-recensione, ci dobbiamo accontentare ancora della fluida prosa faraciana:
Tartare di tonno , salmone , branzino e gamberi: buoni freschissimo il pesce quello ai gamberi il migliore dei 4
Sashimi misto : pesce freschissimo tenerissimo avrei preferito tagliato più fino
Insalata di mare : buona e morbida , ma per mio gusto meno aceto
Antipasto di mare : pesce tenero e buono assolutamente no l’aceto balsamico
Misto mare alla piastra : Buonissimo dal sapore intenso anche se portato con molto brodo di cottura
Ravioli di gambero ( vedi foto ): buonissimi e per la prima volta con pezzi di gambero all’interno
Gamberoni alla piastra : superbi , ben cotti
Spiedini di gamberi ( vedi foto ): buoni ben cotti tendenti al dolce
Salmone alla piastra: Magnifica la salsa sopra peccato un po’ troppo cotto il salmone
Teriyaki Tiger ( vedi foto ): Buonissimo un ottimo equilibrio di sapori vedi foto qui metto foto
Fra tutte le pietanze assaggiate la cosa che sovrasta è la freschezza del pesce è freschissimo.