Fabio Faraci FAN TOPIC

A quanto pare c’è anche un quarto giudice, tale Luca Ariati, del quale vale la pena riportare la biografia in VERSIONE INTEGRALE:

Luca Ariati, nasce nel 1979 a Bentivoglio (BO) segno zodiacale Toro,
tecnico informatico e curatore di pagine web, D.O.P. per la Lsd Lino prod.
di Giacomo Roversi, appassionato di sport di squadra, gourmet di birra,
amante di prodotti culinari a tutto tondo non disdice la cucina orientale,
di carattere critico è uno dei giudici prescelti per affiancare i giudici principali.

Di se ama raccontare che durante un banchetto di nozze
ha visto mangiare gli invitati.
Sa mangiare e sa viaggiare, l’Oriente lo ha già visitato e
ha conosciuto le cucine di quella parte del mondo.

Ariati non disdice la cucina orientale.

Ariati è un D.O.P. per la LSD!

E fa bene…io l’ho disdetta tempo fa, e ora non me la riattivano più :frowning:

Il rutilante giudizio di Fabio Faraci Presentatore su un ristorante che ha visitato. Apprezzerete la sintassi, mi auguro:

Insalata di mare ( vedi foto ) : morbida e buonissima accompagnata dalla loro salsa che esalta ancora di più il sapore

Spaghetti di soia misto mare alla piastra ( vedi foto ) : Serviti su una mucca rovente caldissimi ed aggiungendo la salsa di soia si sentirà il fondo scoppiettare , tal sapore insuperabile , giusta armonia tra il pesce e le verdure inserite

Gamberi in agrodolce : gamberi ben cotti pastella finissima che è meglio! salsa agrodolce ultra piacevole persino Luca che non ama l’agrodolce ha apprezzato

:goaminimale:

WTF?!
Qualcuno mi spieghi, please.

( vedi foto )

Fu detto, infatti:

Che oggettino di classe!
Spero che Amazon offra il meritorio servizio che mi consenta di acquistarlo.

Ma non sei mai stato a mangiare cinese?? è un oggetto abbastanza standard…classicamente, la prima volta che ti arriva un ordinazione in quel coso, bestemmi perchè non sapevi che raggiungesse una temperatura di almeno 250°, e hai inavvertitamente toccato la parte metallica :mad:

Basta fare il lancio del vassoio alla Fantozzi… :smiley: . Per poi controllare la temperatura dell’acqua delle triglie.

Una delle mie scene fantozziane preferite in assoluto :smiley:

Coi camerieri che parlano solo “giapponese stretto”, come se invece col giapponese normale fosse tutta un’altra cosa.

Sì, ho presente, ma mai mi è giunto a forma di mucca o di qualsivoglia altro animale. Ma non è neppure da escludersi che sia successo e non ci abbia fatto caso, sono notoriamente disattento a qualunque cosa non abbia la forma delle tette.

“Non sono sicuro che mi viene bene l’urlo…”. Geniale :smiley:

Ho un inconsolabile senso di sconfitta addosso, mi ero illuso che passione orientale offrisse delle VIDEO recensioni.

… al tempo.

Per ora niente video-recensione, ci dobbiamo accontentare ancora della fluida prosa faraciana:

Tartare di tonno , salmone , branzino e gamberi: buoni freschissimo il pesce quello ai gamberi il migliore dei 4
Sashimi misto : pesce freschissimo tenerissimo avrei preferito tagliato più fino
Insalata di mare : buona e morbida , ma per mio gusto meno aceto
Antipasto di mare : pesce tenero e buono assolutamente no l’aceto balsamico
Misto mare alla piastra : Buonissimo dal sapore intenso anche se portato con molto brodo di cottura
Ravioli di gambero ( vedi foto ): buonissimi e per la prima volta con pezzi di gambero all’interno
Gamberoni alla piastra : superbi , ben cotti
Spiedini di gamberi ( vedi foto ): buoni ben cotti tendenti al dolce
Salmone alla piastra: Magnifica la salsa sopra peccato un po’ troppo cotto il salmone
Teriyaki Tiger ( vedi foto ): Buonissimo un ottimo equilibrio di sapori vedi foto qui metto foto
Fra tutte le pietanze assaggiate la cosa che sovrasta è la freschezza del pesce è freschissimo.

Parmi di capire che il progetto “Passione orientale” non abbia riscosso quell’enorme successo che avrebbe senz’altro meritato.

Conseguentemente, Fabio Faraci Presentatore si è buttato anima e corpo su un nuovo, accattivante progetto: “Un single in cucina”.

In queste settimane si stanno registrando le nuove puntate. Inutile dire che l’attesa è spasmodica.

Segnalo 3 nuove gustosissime ricette sul canale “Un single in cucina”, filo conduttore: IL TARTUFO!

//youtu.be/0_zj7y_3feo

//youtu.be/ej714cw9ls4

[video=youtube_share;iZ4kCip_ldI]http://youtu.be/iZ4kCip_ldI[/video]

Il comparto tecnico è sempre al top vedo, l’audio soprattutto.

BONUS:

Curriculum vitae:

https://www.google.it/url?sa=i&source=images&cd=&ved=2ahUKEwjb5piKm7veAhXmx4UKHRfrAZ8Qjhx6BAgBEAI&url=https%3A%2F%2Fwww.rbcasting.com%2Frb%2Fweb%2Ffabiofaraci%2F~%2F21373%2Fhome%3Fp_p_id%3Dmyphoto_WAR_MyTemplateportlet%26p_p_lifecycle%3D2%26p_p_state%3Dnormal%26p_p_mode%3Dview%26p_p_cacheability%3DcacheLevelPage%26p_p_col_id%3Dcolumn-2%26p_p_col_count%3D2%26_myphoto_WAR_MyTemplateportlet_reportType%3Dpdf%26_myphoto_WAR_MyTemplateportlet_userId%3D65180&psig=AOvVaw3w4GwJwBPVGAnu_qyyryzZ&ust=1541437157082218