Fabio Faraci FAN TOPIC


Tutti pronti, mi auguro.

Ah, sempre dalla pagina di fb ho scoperto che Faraci vive a GAGGIO Montano.

//youtu.be/Rraux5dPJwI

Oddio cosa mi ero perso.
Oltre al giĂ  menzionato missaggio audio volevo spendere una parola di encomio per il lisergico montaggio a cura del signor Giacomo Roversi.

Un’iniziativa che purtroppo non ha avuto il séguito che avrebbe meritato :(:frowning:

//youtu.be/qeymqBVTrcA

E la serie auto-conclusiva di un Single in Cucina?

Faraci ha il tono di voce più fastidioso di quello di Rosa Russo Jervolino, 12 minuti di sofferenza acutissima, invidio chi è sordo dalla nascita

Noto con piacere che è stato splittato il thread. Vi rammento che il fans club di Fabio Faraci esiste ovviamente da anni, ecco le prove:

Brividi lungo la schiena per questa toccante interpretazione di “Rimpianti”, un brano che non ha inspiegabilmente scalato le classifiche italiane:

Bellissima la base, non riesco a smettere di fischiettarla.

Ma il presidente non è Alex dei mitici Dream Steel?

L’attesa sulle news in politica si sta facendo sempre più snervante.

Ciao Fabio, tutto a posto?

Io credo che un annuncio del genere a sole 5 settimane dalle elezioni potrebbe essere a dir poco dirompente sulla scena politica italiana.

Forse Faraci ha riflettuto su questo punto ed ha deciso di fare responsabilmente un passo indietro: non vedo altre spiegazioni, francamente.

Purtroppo nessuna news del trionfale ingresso in politica!

E neanche nessuna news dell’improbabile ritrovamento del video delle selezioni di x-factor 2 :frowning:

Non si potrebbe contattare qualcuno del suo fans clubs? Io non resisto piĂą.

Sono Fabio Faraci ed ho creato questa pagina per candidarmi a presentare SANREMO quindi piĂą mi piace ottengo , piĂą saranno le possibilitĂ 

:goaminimale:

Sulla pagina facebook di Gente di Rispetto… interessanti e promettenti news!

Cos’è esattamente, una sorta di trip advisor sulle mignotte orientali?

Purtroppo no, da quello che ho capito si recherà ogni volta con una troupe diversa di 3 elementi diversi elementi ogni volta, per nutrirsi e recensire ristorazione dall’estremo oriente, in seguito poi tripadvisor chiuderà in quanto inutile.

Scherzi a parte se almeno questa volta riuscisse a portare avanti il progetto potrebbe risultare interessante.

Svelata l’identità del secondo giudice di Passione Orientale:
http://www.passioneorientale.it/giudici/GiacomoRoversi.html

Dopo un estenuante veglia notturna, svelata anche l’identità del terzo giudice:
http://www.passioneorientale.it/giudici/LanzielloRosa.html