Faccia da bastardo

Questa si che è vita: e sì, perchè se 1 ce l’ha, non puoi certo usare un’eufemismo!!! cmq ero indeciso se postarlo ma leggendo la trama…

“A John North (l’inossidabile Brian Bosworth), sergente di polizia, hanno ucciso la moglie e la figlia. Una disperata sete di vendetta e il bisogno di mettere le mani sull’assassino sono le sue uniche ragioni di vita. Le ricerche lo portano ad identificare il suo uomo tra i “protetti” dell’FBI. Un traffico d’armi e di droga lo metterà poi sulla strada giusta per il faccia a faccia con l’assassino.”

si trova in dvd a poco: Regia di Kurt Wimmer

oh Bianic! non te ne perdi uno di questi capolavori!

comunque, se preso per quello che è, questo primo film di Wimmer è veramente fico! farebbe esaltare centinaia di BMW02!
e poi c’è un Bruce Payne col look più bello di tutta la sua carriera!

Grandeeeeeeeee! Adoro Brian Bosworth, e questo film ne conferma il mito! Qui fa anche sfoggio di arti marziali, il filmetto è spassosissimo, con effetti abbastanza truci nelle sparatorie, qualche trovata crudele la mogle e la figlia di Bosworth vengono crivellate all’inizio del film e poi si prosegue tra botte da orbi e sparatorie spettacolari. Unica nota stonata il ragazzetto di colore che affianca il nostro eroe che, oltre a non saper recitare, si da anche arie da profeta del ghetto. Per il resto, il Carl Sabach di Bruce Payne è uno dei più grossi figli di puttana a mia memoria.

Da fan del grande Brian Bosworth e come altri in questo 3d ho apprezzato e molto questo film.
Non lo ricordo al 100% ma ricordo che mi segnò molto per l’ inizio triste e crudele e le sofferenze del protagonista rese benissimo dal biondone Brian.
Che poi superato il dolore diventa un letale e cazzutissimo giustiziere!
Sinceramente la cosa che mi sconvolse di questo film è che al suo interno, del titolo “Faccia da Bastardo” , perlomeno da parte del protagonista non riscontravo alcun elemento. :confused:

Ma che voi sappiate, non propongono null’altro da protagonista a Bosworth? Mi è molto piaciuto in Three kings e Quella sporca ultima meta, ma a mio avviso avrebbe meritato di più…

Il titolo inglese era One touch bastard…