Fantacalcio 2010/2011 scatta la caccia a bluevelvet

Non pago di aver clamorosamente cannato la formazione (sperimentando un assurdo 4-5-1) ho pure giocato in 10 perché mi sono incasinato con i giocatori da mettere in tribuna…

(A proposito di tribuna, come faccio a lasciarci solo quel gobbo di Matri e a portar via Dainelli senza dover mettere un altro al suo posto?)

Giornata terrificante con millemila squadre che hanno giocato in 10 (bmw in 9) e con risultati sconvolgenti.
Fa ridere l’ennesima sconfitta di Pollanet, ormai abbonato al ridicolo.

triste pareggiaccio degli uruguayos ma almeno eravamo in casa della capolista, quindi portiamo a casa e ringraziamo

in più ho lasciato l’ultimo posto in classifica a pollanet, che non è certo una consolazione ma è pur sempre un piccolo raggio di sole

Pollanet ringrazia perché quand’è all’ultimo posto si sente a casa.

Ma non era diventato il tuo nuovo idolo?

Gli idoli sono fatti per essere abbattuti, specialmente se sono orridi tipo Pierpollanet.

Comunque tornerò ad idolatrarlo non appena mi farà comodo, ovviamente.

partitaccia indegna, eppure se mi ricordavo di togliere Lavezzi mi sarebbe entrato Gilardino e avrei fatto i fatidici 66 punti…
ho 2 punti sulla coscienza…

Anche io ho due punti sulla coscienza: Kharja, che tengo parcheggiato in tribuna ormai da tempo immemore, ma che vi ricordo essere in forza alle Pinks fin da quando giocava nel Siena.
Gratificante il fatto che pur non avendo fatto la formazione ho giocato tranquillamente in 11: la squadra c’è, si tratta solo di schierarla nel modo più corretto.
Il rammarico è che con quei due punti avrei scavacato l’Ichnusa, andando a raggiungere i gemellati Banana’s.
Ma per quanto riguarda i sardi, me la gioco alla prossima con lo scontri diretto.

e per completare la mia umiliazione ho accettato lo scambio da brass matri-nenè
per la prima volta un gobbo in squadra, ho detto tutto

In effetti ero convinto che mi avresti sfanculato pesantemente, mi hai stupito!!
Comunque sei pazzo ad aver accettato… Dopo la partenza dell’ingrato neogobbo il grande Nene’ è destinato a fare grandi cose…
Tutto questo alla faccia di Parzio che mi ha fracassato le palle proponendomi Pastore per Matri.

Sì certo, poi ti ho pure proposto Ibrahimovic per Biondini e Pazzini per Mesto, ma tu non hai voluto accettare :frowning:

inutile stare a dire che ho perso per quel cretino di pazzini che ha segnato al 112° e ancor meno che questa settimana potevo perdere solo contro parzio o drugo e invece contro chiunque degli altri 7 avrei vinto, rinominerò la mia squadra in bari freak city

Presidente, mi potresti dire quanti punti hai fatto nelle ultime 6 partite? Non riesco a calcolarli…
Grazie!

Difesa rimaneggiata con il nuovo innesto Barzagli in campo (venduto quel pirla di Chivu, la società non poteva tollerare un simile comportamento in campo), causa le defezioni importantissime di Balzaretti e Lucio. Speriamo regga. Centrocampo tipo (aspettando il ritorno dell’idolo della curva Boateng) e attacco a sorpresa con probabile debutto con la maglia dei Banana di Zarate. Si cerca un pò di continuità. La fiducia c’è.

Importante innesto a centrocampo
Testa alta
Go Racing Go

confermo l’estrema sgradevolezza del vivere positivamente la doppietta di uno juventino
non me lo merito

volevo lasciare questi quote ad memoriam casomai a qualcuno scappasse di cancellare, dedicato a quelle malelingue che sostengono che brass sia avanti in classifica per il suo culo sfondo e non per le profonde capacità comprensive del giuoco del calcio

Ma infatti Nenè ha fatto doppietta!

Ah no scusa la doppietta l’ha fatta Matri, come non detto.

Sono in un’agghiacciante bettola popolata solo da sardi dove ho visto la partita assieme ad un pubblico selezionato. Mi connetto un attimo dal cellulare per mandarvi cordialmente a cagare dato che Nene’ ha fatto un gol regolarissimo che è stato annullato per ragioni oscure (il fallo su Toni era inesistente).
Matri ha fatto solo un gol, l’altro era un’autorete di Ariaudo ma parlare di calcio con voi è come parlare di figa con Malgioglio.
Ancora una volta la Juve ha rubato.
Resta la consolazione di vedere che Pollanet si avvia verso la settima sconfitta consecutiva.
E ora datevi fuoco e lasciatemi cuocere in pace.

Giorgio mi confermi che Agostini è injured?

Ieri era ko perché gli scarponi bianconeri l’hanno preso a botte fino a farlo uscire però non so se sia rotto al punto di star fuori anche al prossimo turno.