Fantacalcio 2020-2021

Siete prontiiiiiiiiii

Altro campionato falsato

1 Mi Piace

Presidente ladro schifoso, dimettiti.

1 Mi Piace

Volete partire giĂ  da un -2 o un -3 tanto per chiarire le gerarchie qui dentro?

Che paura Varriale, son qui che tremo.

2 Mi Piace

io ci sono

Io c’è, più che volentieri.

Contrariamente a quanto ho fatto negli ultimi anni, quest’anno sarò più che lieto di NON partecipare.

1 Mi Piace

Cialtrone di un @Pollanet ci fai sapere qualcosa o farai tutto a cazzo come sempre?

1 Mi Piace

Per curiositĂ , ci sono posti vacanti?

non si sa neanche se e quando il campionato ricomincia cazzo volete da me

come fu detto in altra conversazione se siamo tutti d’accordo ricreo tutto come da prassi consolidata e tutto magicamente sarà come negli anni precedenti compreso bmw che chiederà come funziona l’asta e drugo se si può fare due giorni dopo

a quel punto inviti alla mano, che come da tradizione verranno inviati prioritariamente a chi ha partecipato al campionato precedente, vediamo se vi sono posti vacanti (attualmente nessuno mi ha manifestato la volontĂ  di non partecipare)

E’ anche vero che di norma la compresenza di un presidente e di un ds all’interno di una squadra per quanto possa agitare polemiche inevitabilmente migliora le performance del team ed evita i classici svacchi di fine gennaio quando taluni abbandonano la propria squadra alla mercè del fato

Fatto sta che comunque tenendo presente i primi due anni che su fantatornei andarono smarriti, se non erro dovremmo essere alla XV° edizione della Lega GdR

non male diciamocelo

Pollanet può legittimamente girare a testa alta

1 Mi Piace

Vabbeh, ho capito. Si inizia a marzo, se va bene.

ovviamente tampone per tutti i partecipanti, prima di iniziare

(non nel senso che intende di solito il presidente, eh)