Fantacalcio Lega GdR 2013-2014

la società sportiva Pescara Freak City comunica di aver raggiunto l’accordo temporaneo per la durata di anni uno con opzione per il secondo con il signor Roberto Venticelli detto Giano per la carica di Direttore Generale con delega al mercato

certi di un futuro denso di soddisfazioni per entrambe le parti, e di ripetere le grandi vittorie del passato, si augura al nuovo dirigente il classico in bocca al lupo per il nuovo incarico

per tutti gli altri si richiede la conferma di partecipazione al nuovo campionato, grazie

Pink Panthers presenti.

Parti benissimo, Polla, eh…
Venticello, andiamo proprio bene…

Io ci sono, comunque.

AHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHA polla riparte alla stra-grandisssima :smiley:

per il resto confermo la partecipazione, erroneamente data nel vecchio topic

potresti avere la decenza di attendere fiducioso l’inizio del nuovo campionato prima di iniziare a rompermi il cazzo

(si riferiva a brass)

(ma pensandoci bene pure a robbi)

in effetti venticello ha un passato di tutto rispetto :smiley:
aspettiamo ancora un po’ prima di giudicare

Prendere Venticello come Direttore Sportivo è come prendere Taormina come avvocato.

Ovviamente ci sono (a meno che non vogliate fare come gli organizzatori del Giro d’Italia con Binda nel 1930).

Innanzitutto voglio ringraziare il Presidentissimo per la fiducia riposta nelle mie capacità manageriali e di Talent Scout, un curriculum pregno di successi e di talenti portati alla luce (ne cito due su tutti: Diego ed il mai dimenticato Elia), mi mette al riparo da ogni tipo di critica, ma vedo che l’invidia è un sentimento ancora vivo in questa Lega, e spesso proviene prorpio da Presidenti che in passato hanno dovuo utilizzare i miei peli del culo come filo interdentale. Ma non siamo certo quì a fare polemica in un giorno di festa come questo per Pescara e l’Abruzzo tutto. Siamo quì a parlare chiaro, senza proclami o promesse, dicendo che la situazione non è semplice, le disponibilità finanziarie sono quello che sono, sarà durissima, ma di certo tutte le nostre energie saranno profuse con come unico obiettivo riportare i Freak City ai fasti che meritano. Ho scelto di firmare per un solo anno, perchè nonostante la generosissima offerta effettuata dal Presidente, voglio che il mio lavoro sia valutato solo per i risultati, risultati che speriamo tutti non tardino ad arrivare. Ed ora scusatemi ma devo immediatamente mettermi al lavoro per ridare orgoglio e lustro a questa spesso troppo bistrattata Società.

La tua presenza è imposta dal ministero delle pari opportunità per permettere la partecipazione anche a persone con evidenti problemi mentali.

Questa insopportabile logorrea (per ragliare poi cazzate clamorose) mi ricorda gu61…
Vuoi vedere che…

Presente.

a occhio e croce mancano le conferme del rivoluzionario da salotto che solo gli dei sanno che terra pesta e del casaleggio di gabicce, che senz’altro adesso riinizierà con i piagnistei e le indolenze tipiche sue che dureranno non meno di 6 pagine prima di rimettersi in riga

a breve allora parto con la ricreazione del campionato e la convocazione dei teams

Come scritto di la lascio il posto ad eventuali new entries, anche se vista l’attività non certo incandescente del forum dubito si presentino…altrimenti contatemi pure, quest’anno mi presento con l’entusiasmo di un assessore leghista ad una conferenza della Kyenge

Al tuo posto potrebbe partecipare gu61… ah no, giusto :frowning: Fa il direttore sportivo per Pollanet :frowning:

Presente.

comunque ignoravo che dagli arresti domicilari potessi usare internet

Come ho detto nell’altro thread io ci sono.

Quindi manca drugo e un eventuale sostituto per Lollauser.
Presidente (di stocazzo) chiama drugo!

cortesemente non mi si tiri per la giacchetta, almeno per rispetto del mio ruolo istituzionale

Non che generalmente dia troppo peso a quello che bela il mamuthone in autoreggenti, ma se si rendono necessarie le dimissioni da DS per il bene comune, sono pronto all’estremo sacrificio