Fantacalcio Lega GdR 2017-2018

Allora,

Io propongo una revisione di regole e punteggi per svecchiare il tutto.
Partiamo entro la prima giornata, giusto?

http://www.gazzetta.it/calcio/fantanews/01-08-2017/rivoluzione-magic-leghe-gratis-col-voto-statistico-fantacalcio-210709393061.shtml

In effetti usare una piattaforma che non sia Fantatornei non sarebbe neanche una brutta idea, implementando magari qualche personalizzazione tipo quelle made in Gazzetta…

il fatto è che se cambiamo pure piattaforma partiamo sì per la prima giornata, ma del campionato del mondo però

Del 2022…

Presente.

Coi miei amici fino ad un anno fa, data del mio ritiro dalle competizioni, si usava con soddisfazione Fantagazzetta, che ha pure le app per smartphone.
Però non so se c’è la gestione continua del mercato, come si faceva qua

bene siamo tutti e pronti

lo scrivo per chi non ho contatti via fb tipo Xstorm

FATE L’ASTA ENTRO LUNEDI’ ORE 10 !!!

Ma lo cambiamo un po’ sto metro di assegnazione dei punteggi?

Ok sarà fatto.

Io ho solo la possibilità di riconfermare tutto come l’anno precedente, a meno di non resettare tutto e cominciare da zero. Tu mi fai specie

Prendete esempio da questo ragazzo fulgido esempio di applicazione e professionalità, grazie

propongo ai partecipanti un gentlemen agreement per lasciare N’KOULOU al nostro Presidente

Ricordo ai gentilissimi presidenti (in modo particolare xstorm che non mi risulta avere fb) che stasera alle ore 21 inizia l’asta benefica per completare le rose

Ci si raccomanda di non accalcarvi a fare il mercato, con calma, non spingete

non ho capito bene a che ora c’è, puoi ripetere?

Link per vedere le vostre rose e partire con i commenti/insulti?

http://www.fantatornei.com/calcio/fantalega/lega.asp?ID=2047

Ottimo, grazie.

Vedo che ggiòn 30 ha preso soltanto sei giocatori del Napoli, mi sembra un fatto abbastanza grave ma ci saranno dei motivi che ignoro

Ci sono un paio di formazioni che sulla carta non mi dispiacciono (biri bori e bigonians). Almeno per il prossimo turno.

ma anche per quelli dopo!