Fantacalcio Lega GdR 2017-2018

questo tradizionalmente è il momento del campionato (dicembre) dove cominciano a delinearsi i valori

Ma porca puttana!!
http://www.repubblica.it/sport/calcio/mercato/2018/01/04/news/mercato_il_real_vuole_icardi_l_inter_punta_deulofeu-185806898/

Stai sereno, non succederà mai. Se vendessero Icardi a metà campionato i tifosi incendierebbero la Pinetina.
Cosa che a me non dispiacerebbe, ma questo è un altro discorso.

Edit
Ah! Leggo che c’è una clausola rescissoria. La cosa allora cambia. Ma continuo a non crederci.

È il primo della lista di Zidane

Clausola di quanti milioni?

Piuttosto: resto perplesso dalla cifre lette sulla gazza per Deulofeu: solo 20-25 milioni.

Il ragazzo è del 1994, e ha già dimostrato di poter fare la differenza in serie A in un Milan osceno… non sono pochi? Mah.

110, per il Real sono due brustulli

100 milioni.
Francamente non ce lo vedo a venticinque anni ad andare a fare la riserva di Benzema. L’unica possibilità è l’ingordigia di quel troione da combattimento che ha per moglie.

//youtu.be/4DZv-TBAm4Y

vorrei tanto che tu avessi ragione
sono ancora primo ma sto cominciando a traballare e se mi parte Icardi è finita
non sono sicuro peraltro che andrebbe a fare panca a Benzema

Anche io ho i miei dubbi, però ricordo i miei amici interisti quando fu ceduto Kovacic… tutti a frignare per la partenza di quello che, secondo loro, di lì a due mesi avrebbe fatto sedere in panchina Cronaldo.

Si è visto.

:bibaxgliamici:

Campionato avvincente, quest’anno. :cool:

Decisamente :cool:

non mi ricordavo con chi giocavo e a un certo punto mi sono detto “fa vedere un po’ chi ha Immobile…”

chi ce l’ha Icardi?

E Viviano? :smiley:

John Trent, ma l’ha messo saggiamente in panchina

saggiamente in panchina anche Ilicic da parte di Xtorm

:goa:

Questo è dell’altro fantacalcio che faccio

Considerando che i gol valgono pure 3 lo vedo abbastanza tranquillo

federicop a un passo dal terzo titulo

Il vantaggio in classifica è evidente ed è inutile negarlo, ma ora è importante restare concentrati fino alla fine e cercare di portare a casa già dal prossimo turno i 3 punti che ci farebbero entrare nella storia del fantacalcio di GdR.