Fantasmi Di Luce Buia

come mi suggerì di fare, a suo tempo, il buon Swat, pubblico un thread sul mio ultimo video.

FANTASMI DI LUCE BUIA

scritto e diretto da RICKY CARUSO
direttori della fotografia EMANUELE & RICCARDO MARINO
montaggio Avid RICCARDO SGALAMBRO
colonna sonora originale e mix audio MATTEO AMANTIA SCUDERI
brani di RYUICHI SAKAMOTO & ALVA NOTO - IGGY POP
make up ed effetti speciali di trucco di CREAFX & VISIONESINGOLAREFACTORY
produttore esecutivo MONI GIARDINA
una co-produzione VISIONESINGOLAREFACTORY & OBRAZSTUDIO
con ROSARIO ADONIA, GIOVANNA MANGIU’, AMBRA SCAMARDA, ALMA NAPOLITANO, SALVO NICOTRA
Italia 2006
formato MiniDV
durata 25 min circa

PREMIO MIGLIORI EFFETTI SPECIALI “JOE D’AMATO HORROR FESTIVAL 2007”

<<"…i vivi devono stare con i vivi, non con i morti…" bisbiglia Alma, ma Nico non sa più chi è davvero vivo, chi è davvero morto… riesce a vederli, i fantasmi…
emanano strane luci, luci buie e profonde come un incubo.>>

VISIONARIO! DELIRANTE!! GROTTESCO!!!
impreziosito dalle allucinate atmosfere delle locations catanesi (una su tutte il cimitero di Catania), da un cast artistico adeguato e professionale, avvolto dalla splendida e ossessiva colonna sonora di Matteo Amantia, “FANTASMI DI LUCE BUIA” segna una tappa importante nella crescita artistica del gruppo siculo.
volutamente meno violento del corto 2005, ma coerente con l’ideologia e la cinefilia che da sempre contraddistinguono i lavori targati VisioneSingolare, vuole essere un partecipato tributo al cinema cialtronesco e geniale di Jesus Franco.

avverto i siciliani “di rispetto” interessati che sabato 23 giugno si terrà la proiezione catanese del corto.
ore 21, ore 22, ore 23 presso Ass. Cult. Alan Lomax.
dopo le 00.00 midnight show con proiezioni di altri cortometraggi VisioneSingolareFactory.

:wink:

E chi non è di Catania lo può vedere/scaricare da qualche parte ?
Grazie

purtroppo ancora no. sorry:(
anche perché la durata è considerevole (25 min:confused: )
cmq c’è chi si sta occupando della questione… soprattutto per i lavori precedenti… che sono anche più brevi.
credo che entro la fine dell’estate ci sarà qualcosa on line… lo farò sapere.
byezz

P.S.: segnalo le belle parole di questo spettatore su http://horrorforum.forumcommunity.net/?t=6778950&st=0#lastpost