Anche volendo provare, mi sapresti consigliare un buon programma ???
Per l’audio basta qualsiasi programma di registrazione suoni che supporti la registrazione di cio’ che in quel momento esce dalle casse…io ad esempio uso Goldwave.
Grazie ma mi interesserebbe un buon programma anche per il video con real player e vlc non ci sono riuscito
Beh contattate i tizi di questo canale e ditegli di condividere i film col torrent o con emule.
…io ho scricato debut video capture, oggi però non ho tempo di vedere se funziona, se qualcuno vuole provare…
No per fantastika non saprei anche se credo il formato sia sempre flv. Per youtube e google video ci sono siti come keepvid che permettono il download con un copia e incolla del link. In caso contrario ci sarebbe una plug-in per firefox che serve proprio a questo: Video Downloader che permette di scaricare dal browser il file desiderato ma non so se funzioni anche per fantastika.
wow!!! venerdì 5/9 alle 21.00 L’ABBRACCIO MORTALE DI LORELEI, questo non me lo posso perdere!!!
Questo quello che passa in crawl adesso:
Fantastika: gli introvabili del cinema fantastico in lingua italiana!
Martedì 02/09 ore 21.00 “KONGA” (1961) di John Lemont
Mercoledì 03/09 ore 21.00 “ARGOS ALLA RISCOSSA” (1962) di Alfonso Corona Blake
Giovedì 04/09 ore 21.00 “LA VESTALE DI SATANA” (1971) di Harry Kumel
Venerdì 05/09 ore 21.00 “L’ABBRACCIO MORTALE DI LORELEI” (1974) di Amando De Ossorio
SABATO 06/09 ore 23.00 “TERRORE SULL’ISOLA DELL’AMORE” (1972) di Gerardo de Leon e Eddie Romero
Domenica 07/09 ore 21.00 “L’AMORE SCOTTA A YOKOHAMA” (1965) di Hajime Sato
PROSSIMAMENTE: “DE SADE 2000” (1970) di Jess Franco - l’introvabile versione italiana
in compenso è sparita la sezione on-demand
Incredibile, me lo sono visto giusto ieri sera. Una cazzata di una bruttezza indicibile…
…infatti non me lo posso perdere!!!
Facendo qualche ricerca, sembrerebbe (dico sembrerebbe in quanto non l’ho provato personalmente) che questo programma potrebbe fare al caso nostro:
Dovrebbe catturare anche gli streaming in flash
Questa sera non sono a casa (e quindi non posso fare tentativi), se qualcuno volesse fare un prova e rilasciare un commento sulla reale funzionabilità… E’ il benvenuto :D:D
Funziona…la qualita’ del registrato e’ comunque pessima.
ma l’audio e’ saltellante registrando solo quello?
il video non serve…
No registra tutto bene, c’e’ anche una funzione per ricavare l’audio in mp3 dalla registrazione.
grandee!! ci mettiamo in cooperazione?? io intanto cerco i video!!
tu cattura piu’ audio possibili!!
Ma io non sto scaricando niente…ho fatto solo un test veloce.
Cinico. Avrai sulla coscienza il suicidio di Pinocore…
il suicidio di Pinocore avverrà solo quando San Marino TV smetterà di trasmettere.
:suicide:
muhahahah dopo vi spalmo un sito dove mi spacciano suicidato gia’ da molti anni!!(se lo trovo!!)
[b]…NO AUDIO NO PARTY!!!
[/b]
E’ stata riattivata la modalità ON-DEMAND