una mia amica mi ha detto che quelprogramma non sempre registra l’audio…
ci sono altri programmi??
altri volontari?(x aiuto registrazione audio??):):oops:
una mia amica mi ha detto che quelprogramma non sempre registra l’audio…
ci sono altri programmi??
altri volontari?(x aiuto registrazione audio??):):oops:
io vorrei registrare tutto, video e audio, ma non ho tempo per fare prove
Pinocore non disperare le prove che ho fatto son buone. Con calma posso far qualcosa.
Come si chiama il film in onda ora?
Si vede alla grande, fluidissimo, nessun lag, video un po’ compresso, audio eccelso.
bellissimo c’è la chat per malati mentali!
Salve ragazzi, è vero che quello che ha detto Pinocore o la sua amica.
Non sempre registra.
Forse chi gestisce Fantastika blocca qualcosa?
Qualcuno è riuscito a registrare e saprebbe aiutare noi poveri mortali?
Sono da tre ore che sto provando ma nessun esito
Attendo Aiuto
questo forse puo’ reg audio?
Pinocore grazie per l’audio ma io devo registrare il video…
Ho provato una marea di programmi…
esito nullo
Qualcuno c’e’ riuscito,se andate nella chat del canale,potete trovare un utente che si e’ scaricato LE TOMBE DEI RESUSCITATI CIECHI in formato MP4
Io l’ho scarito ed e’ piu’ che soddisfacente,speriamo continui e che tornino i film on-demand !!!
bella storia prendi + audio possibili e fammi sapere:)
Rocchenroll a tutti dall’ennesima spettatrice entusiasta di fantastika. mi allaccio al thread perché, dopo la folgorazione, mi sono aperta un canaluccio su mogulus, e sto pacioccando tra filtri, compressioni e ticker in diretta per trasmettere anch’io qualche filmazzo, appena ne avrò caricati abbastanza.
Comunque
temo che per la qualità ci sia poco da fare. Da esperimenti privati mi sono accorta che, per evitare scatti snervanti, la dimensione “ideale” del video in upload deve essere non più di 320x240, pesante non più di 200 mega. No streaming in finestra? no party, se non si amano le piastrelle
scaricaggio da mogulus. Ci ho provato dall’altro computer, per fissare le scritte in sovraimpressione sui filmati, con ogni sw collaudato, ma niente. Il frame di mogulus è un unico filmato flash, player e chat compresi. Sarò una capra, ma non c’è stato modo di estrapolare il film dal resto. Anzi, se scoprite come fare, vi benedirò a vita
Forse i ragazzi (benedetti!) di fantastika hanno tolto i film on-demand (sigh!!!) perché mogulus, alla prima segnalazione, ti sega l’account, e la lentezza dell’upload di ogni singolo film scoraggerebbe chiunque dal riprovarci.
se vi viene in mente di aprire un canale sappiate che mogulus è droga pesante, se inizi non smetti più. Scegliete la vita! :D:D:D
un abbraccio, anto
ma sei riuscito a prendere almeno qualche audio?
mi pare che nessuno c’e riuscito finora…
ora è in onda “i pianeti contro di noi”
…La gestisce qualcuno del forum…?
Ottima l’idea… Anche se deve essere un pò affinata forse…
Sarebbe utile pubblicare il palinsesto e magari dare la possibilità di vedere il titolo del film in programmazione…
ore 21.00 ciclo “Ultima visione”: Giovedì 18/09 “IL PIANETA DOVE L’INFERNO E’ VERDE” (1957) di Kenneth G. Crane
Venerdì 19/09 “TRAPPOLA PER SETTE SPIE” (1967) di Mario Amendola
Sabato 20/09 “IL TERRORE VIENE DALL’OLTRETOMBA” (1958) di Rafael Portillo
Domenica 21/09 “I DIABOLICI CONVEGNI” (1971) di Josè Maria Elorrieta
Lunedì 22/09 “PERCHE’ SI UCCIDONO” (1976) di Mario Macario
Martedì 23/09 “LE STREGHE NERE” (1972) di Adrian Hoven
Mercoledì 24/09 “GLI ORRORI DEL MUSEO NERO” (1959) di Arthur Crabtree
Giovedì 25/09 “LA LUNGA NOTTE DI VERONIQUE” (1966) di Gianni Vernuccio
Venerdì 26/09 “IL FANGO VERDE” (1968) di Kinji Fukasaku
Sabato 27/09 ore 21.00 “DELIRIUM” (montaggio italiano) ore 22.30 “SUCCUBUS” (montaggio internazionale audio italiano) - 1968 - di Jess Franco
Domenica 28/09 “QUELLA NOTTE IN CASA COOGAN” (1971) di Lee Madden
non completo :mad:
io ero riuscito a registrare un film
solo il video stranamente, ma l’ho cancellato perché andava troppo a scatti…
è stato riattivato l’on-demand
NOVITA SUI programmi dicono che con:
Camtasia Studio oppure ZD Soft Screen Recorder
si puo’ fare il macello mi raccomando gia’ che vi ho spiegato come fare
registrare assolutamente
Lunedì 22/09 “PERCHE’ SI UCCIDONO” (1976) di Mario Macario
magari gia’ che e’ vecchissimo non c’a piu’ il copiright e si puo’ pure mettere in interntes:)
PS: pure asso di picche e trappola per sette spie (stesso discorso!!)
ZD Soft screen recorder l’ho io e puoi buttarlo nel cesso per fare un lavoro simile, e poi si scrive interntness.