Fatal Temptation (Beppe Cino e Remo Angioli, 1988)

Martedì, 17/04 - 23:15, 7 gold

Durata: 74’
Regia: Bob J. Ross (Beppe Cino)
Attori: Loredana Romito, John Armstead, Carmen Marano
Anno: 1988

http://www.cinematografo.it/bancadati/consultazione/schedafilm.jsp?codice=28097&completa=si

mi sembra molto interessante poi sto regista ha fatto anche l’ horror la Casa del buon ritorno e il grottesco il Cavaliere, la morte e il diavolo che assime a questo devo troppo vedere …:cool:

La Casa del buon ritorno l’ho visto e m’è parso una palla tremenda. Idem dicasi per questo Fatal Temptation, ma avendo beccato solo la versione televisiva ignoro se fosse censurato o no (come thriller fa schifo, magari recupera qualcosa sul versante erotico nell’edizione uncut).

1 Mi Piace

Per quanto riguarda la figura di John Armstead, protagonista maschile di “Fatal Temptation”, rimando all’articolo (fondamentale?) che gli ho dedicato nel numero 5 di “Cine70” (chiedo vènia per la mulata promozionale).

C’è anche il dubbio sulla regia di Cino. Ad esempio l’Anica,

“Fatal Temptation - naz.: Italia - regía: Bob J. Ross (Enrico Grassi) - v.c. n. 83679 del 14.06.88 - m. 2020 - ppp: 18/06/88 - c. pr.: Real Film.”

indica lo sceneggiatore Grassi.

Cino se non sbaglio negava di averlo fatto. Franco, non eri tu ad avermi ricordato a suo tempo che in realtà era proprio Cino il colpevole di questo spreco di celluloide? O trattavasi di A.N.?

Beppe Cino ha sicuramente girato, e firmato con lo pseudonimo di Bob J. Ross, “Intimo” (1987), un pretenziosissimo erotico con la fulgida Eva Grimaldi.
Non è detto, però, che abbia girato anche “Fatal Temptation”, che, come ipotizzo nel menzionato articolo su Armstead, potrebbe altresì essere stato diretto da Enrico Grassi o dallo stesso produttore Remo Angioli.
Non sempre, infatti, uno pseudonimo conduce alla stessa persona, come diversi casi (italiani e non) dimostrano.

Mai visto questo film.
Però Loredana Romito è una gnocca da paura. Cercherò di recuperarlo per questo fondamentale motivo.

Nel ricordo, mi è rimasta solo una scena con la Romito in vasca.

1 Mi Piace

non sono riscito a vederlo ma ora non e piu raro…

Puoi finalizzare il dvd anche successivamente.

lo sto registrando ora a 7GOLD…
speriamo venga bene

registato, sempre da 7GOLD.
Durata effettiva 1h 20m 40s

Di solito tutti i film un po’ sexy o di piu’ che passa 7 gold sono tutti tagliati,quindi io non registro nulla da questo canale per quanto riguarda film con scene di nudi ecc.

be’, il giono che uscira’ in dvd bene , nel frattempo mi accontento. Cmq appena lo vedo vi dico se si notano tagli evidenti fatti con le cesoie

pure io, a meno che non si tratti di roba davvero rara in altra versione (tipo Il giudice e la minorenne)

Qualcuno sa quindi chi ha diretto questo film? In parte Cino o qualcun altro?
Ho dei dubbi anche per “Oggetto sessuale” con Al Cliver…

Oggetto sessuale, firmato “Bob Singer”, è stato diretto in realtà da Bruno Gaburro.

Ah, ho capito. Immaginavo non fosse Beppe Cino, ma a Gaburro non ci avrei pensato. Grazie mille.