mi sembra molto interessante poi sto regista ha fatto anche l’ horror la Casa del buon ritorno e il grottesco il Cavaliere, la morte e il diavolo che assime a questo devo troppo vedere …
La Casa del buon ritorno l’ho visto e m’è parso una palla tremenda. Idem dicasi per questo Fatal Temptation, ma avendo beccato solo la versione televisiva ignoro se fosse censurato o no (come thriller fa schifo, magari recupera qualcosa sul versante erotico nell’edizione uncut).
Per quanto riguarda la figura di John Armstead, protagonista maschile di “Fatal Temptation”, rimando all’articolo (fondamentale?) che gli ho dedicato nel numero 5 di “Cine70” (chiedo vènia per la mulata promozionale).
Cino se non sbaglio negava di averlo fatto. Franco, non eri tu ad avermi ricordato a suo tempo che in realtà era proprio Cino il colpevole di questo spreco di celluloide? O trattavasi di A.N.?
Beppe Cino ha sicuramente girato, e firmato con lo pseudonimo di Bob J. Ross, “Intimo” (1987), un pretenziosissimo erotico con la fulgida Eva Grimaldi.
Non è detto, però, che abbia girato anche “Fatal Temptation”, che, come ipotizzo nel menzionato articolo su Armstead, potrebbe altresì essere stato diretto da Enrico Grassi o dallo stesso produttore Remo Angioli.
Non sempre, infatti, uno pseudonimo conduce alla stessa persona, come diversi casi (italiani e non) dimostrano.
Di solito tutti i film un po’ sexy o di piu’ che passa 7 gold sono tutti tagliati,quindi io non registro nulla da questo canale per quanto riguarda film con scene di nudi ecc.