In vista dell’ulteriore upgrade di spaZIO a cura di parZIO, avremo un aumento dei costi di gestione, niente di insormontabile, ma nell’arco dell’anno sono spese che ci stiamo accolando io e cuc, siamo a chiedervi un piccolo contributo anche simbolico al seguente indirizzo:
Chi non volesse versare denaro può contribuire acquistando prodotti sui maggiori retailer online, trovate comunque i link nei link qui sopra a fondo pagina… acquistando tramite essi, a voi non costa e non cambia assolutamente nulla e una piccola percentuale sarà devoluta per il forum
Grazie a tutti, vedo già la faccia di PARZIO nella classifica 2022:
Non sgranate gli occhi sul quinto… è truzemberg
Promemoria, raccolti 102,98€ dei 250€ in programma.
Una piccola percentuale se l’è presa paypal come già sapevamo.
Sarà mia premura aggiornarvi passo passo delle spese sostenute del/nel forum, al prossimo aggiornamento aprirò un topic apposito con tutti gli update.
E’ l’importo residuo attuale al netto di spese nell’anno in corso, finché ci stiamo non avvio la campagna di autosostentamento, che poi sennò mi spendo tutto in percebes.
Vorrei una nuova maglietta di Gentedirispetto, ormai è passato più di un decennio dall’ultima. Magari si potrebbe fare un’apposita campagna simile a #fatelacarità per sostenere il forum e chi lascia l’obolo, oltre a farsi carico delle spese per il mantenimento di GdR, si becca la maglietta. Stampe in numero limitatissimo, giusto una maglietta per ogni contributor, contate.
Si @King_Ghidorah anche se kofi si prende giustemente una piccola perzentuale che sarebbe meglio rimanesse nel forum… vedremeo di fare qualche update nel 2023.
@Frank_n_Furter Riguardo i gadget avevamo guardato, sarebbe sicuramente più incentivante per tutti, contribuire e avere un qualcosa di tangibile in cambio, ci sono dei siti che si occupano di questo, ma sono più le commissioni che si intascano loro che altro.
Escogiterò qualcosa.