#fatelacarità2022

In vista dell’ulteriore upgrade di spaZIO a cura di parZIO, avremo un aumento dei costi di gestione, niente di insormontabile, ma nell’arco dell’anno sono spese che ci stiamo accolando io e cuc, siamo a chiedervi un piccolo contributo anche simbolico al seguente indirizzo:

Chi non volesse versare denaro può contribuire acquistando prodotti sui maggiori retailer online, trovate comunque i link nei link qui sopra a fondo pagina… acquistando tramite essi, a voi non costa e non cambia assolutamente nulla e una piccola percentuale sarà devoluta per il forum :smiley:

Grazie a tutti, vedo già la faccia di PARZIO nella classifica 2022:
Non sgranate gli occhi sul quinto… è truzemberg

GRAZIE PARZIO

3 Mi Piace

Grazie intanto a @lollauser e @King_Ghidorah per aver aperto le danze!

4 Mi Piace

E grazie anche a @robby che gli riescono meglio le donazioni che i Truzemberg :joy:

4 Mi Piace

Con @almayer @Frank_n_Furter e @Pollanet siamo già a un buon 36% del budget preventivato, grazie!

3 Mi Piace

Grazie @stubby !

3 Mi Piace

E anche @La_goccia_d_acqua che ha fatto traboccare il vaso! Grazie :star_struck:

4 Mi Piace

Grazie @dona !!! :pray:

2 Mi Piace

Promemoria, raccolti 102,98€ dei 250€ in programma.

Una piccola percentuale se l’è presa paypal come già sapevamo.
Sarà mia premura aggiornarvi passo passo delle spese sostenute del/nel forum, al prossimo aggiornamento aprirò un topic apposito con tutti gli update.

2 Mi Piace

Grazie anche a @Trinidad !

Bilancio attuale:112,29€

2 Mi Piace

In attesa dell’attesissimo e atteso #fatelacarità2023, ho aggiornato il dominio master .com per 37,81€

Quindi il bilancio attuale del forum ammonta a:
74,48€

3 Mi Piace

Caricato il credito di Digital Ocean per l’hosting del phorum 30€

Residuo
44,48€

3 Mi Piace

Ringrazio Masssimo, il donatore misterioso… o meglio che non ho identificato per il generoso contributo al forum :slight_smile:

Update:
68,6

1 Mi Piace

scusa, questo significa che per il 2023 siamo a 68,6 dei 250 annui necessari?

1 Mi Piace

E’ l’importo residuo attuale al netto di spese nell’anno in corso, finché ci stiamo non avvio la campagna di autosostentamento, che poi sennò mi spendo tutto in percebes.

3 Mi Piace

Ma il link è sempre quello nel post di testa?

2 Mi Piace

Vorrei una nuova maglietta di Gentedirispetto, ormai è passato più di un decennio dall’ultima. Magari si potrebbe fare un’apposita campagna simile a #fatelacarità per sostenere il forum e chi lascia l’obolo, oltre a farsi carico delle spese per il mantenimento di GdR, si becca la maglietta. Stampe in numero limitatissimo, giusto una maglietta per ogni contributor, contate.

Che ne pensate?

2 Mi Piace

Si @King_Ghidorah anche se kofi si prende giustemente una piccola perzentuale che sarebbe meglio rimanesse nel forum… vedremeo di fare qualche update nel 2023.

@Frank_n_Furter Riguardo i gadget avevamo guardato, sarebbe sicuramente più incentivante per tutti, contribuire e avere un qualcosa di tangibile in cambio, ci sono dei siti che si occupano di questo, ma sono più le commissioni che si intascano loro che altro.
Escogiterò qualcosa.

2 Mi Piace

Grazie alla donazione di “Nic” che preferisce rimanere nell’anonimato, siamo arrivati a termine del crowdfunding del 2022!

Il fondo cassa attivo ammonta a 178,6€

3 Mi Piace

Sottoscrivo la proposta di Frank, per il gadget anche un’offerta che parta da una certa cifra.

2 Mi Piace

Pagato database forum 50$ (49,42€)

Fondo cassa attivo residuo: 129,18€

5 Mi Piace