Father's Day (A. Brooks, 2011)

La Troma produce questo nuovo horror come al solito votato allo splatter e al cattivo gusto.
Un serial killer uccide dei padri dopo averli violentati. Un gruppo di strambi personaggi gli darà la caccia

I buoni sono i soliti personaggi dei film pulp o alla Rodriguez, ovviamente rivisitati in chiave Troma. Abbiamo quindi la bella spogliarellista, il duro dal triste passato e anche un prete. Dovranno inseguire il maniaco fino all’inferno in un tripudio di CG fatta (volutamente?) male.
Il film scorre in modo dissacratorio tra sodomia maschile, incesto, cannibalismo e l’immancabile splatter. C’è anche Lloyd Kaufman in paradiso nella parte di Dio
Quindi che volere di più dagli amanti della Troma?
Sedetevi in poltrona e godetevelo con cassa di birre ghiacciate e e pop corn

Annunciato in DVD per HomeMovies/Digit, si trova già sottotitolato in italiano

2 Mi Piace

Ciao!

Si’ gli ingredienti ci sono tutti; forse l’omaggio alla cinematografia di serie B poteva fermarsi un po’ prima di esagerare, per esempio nelle spuntinature posticce fatte al computer. La trama e’ delirante e manca quella vena satirica nelle produzioni dirette da Kaufman; la vicenda in se’ non mi ha preso per nulla e sono andato avanti nella visione per merito delle scene comiche/grottesche: quelle sono divertenti!

Ciao!
C.

1 Mi Piace