Federica Moro

Quando ha vinto miss italia non era propriamente stupenda…

però lo è diventata sicuramente un po’ più tardi :smiley:

A me non dispiaceva neanche da giovine miss Italia, poi si, indubbiamewnte col tempo è migliorata

no no, a me piaceva eccome! guarda che bella patata che era!

Anch’io la trovavo intrigante da giovincella, probabilmente perchè ero adolescente e in piena tempesta ormonale. Però che fosse bella non c’è dubbio, come non c’è dubbio che sia migliorata nel tempo. Di recente l’ho rivista in un paio di spot pubblicitari trasmessi da emittenti minori piemontesi.

Fino a 2 anni fa presentava un programma su Telenorba intitolato “L’AIA”

Rivista domenica sera in Yuppies 2,bellissima donna una delle mie miss Italia preferite assieme alla Bengala e alla Colombari,è un vero peccato che sia sparita dalla circolazione.Sembrava essere avviata ad una carriera cinematografica interessante grazie ai successi delle commedie e del serial tv college che la vedeva protagonista poi invece se ne son perse le tracce.Probabilmente verrà riesumata in un reality show.

Ex fidanzata di Andrea (Pinketts).

Immagino ai tempi in cui faceva il modello per la pubblicità di Giorgio (Armani)…

Catched.:wink:

La foto da miss postata sopra non le rende giustizia…bellissima allora ed oggi.
Mi viene sempre in mente la scena de “Il mio ultimo capolavoro”.
Tra l’altro ho letto che è nata a Carate Brianza… che magari il buon Caltiki ne sappia di più?

bella ieri,bellissima oggi,non vi chiedete il perchè di tutto questo…
non vorrei essere malizioso,ma credo che vi sia stato l’intervento di qualche manina esterna a “madre natura”…!!!
comunque gran bella donna!!:rolleyes:

A me non piace…classica faccia che non mi piace.