Feste anni'80

Stika, quando l’ho aperta mi stava x saltare lo schermo!..ma danno Tarzan Boy, Self control, Samantha Fox, gli Imaginations e Scialpi??!

ma sto DJ Elio sarà bravo? non l’ho mai sentito…

Scusate e grazie a chi l’ha ridimensionato!

Musica anni’80 commerciale, yeah!!

Serata andata da Dio! E mi stupisco di me: ho suonato per praticamente 5 ore di fila.

Segnalo qua un’altra festa anni '80 con selcter me medesimo al Playzone di Rimini sabato 11 febbraio, dettagli a venire.

P.S.: come posso cambiare il titolo del topic in un più generico feste anni '80?

Così

:cool:

Io ho l’autografo di Scialpi :oops: :smiley:

Mmmm una come te non può perdersi sto topic:
http://www.gentedirispetto.com/forum/showthread.php?t=1819&highlight=back+days

Ma a proposito di pezzi mitici degli anni '80 ve la ricordate o conoscete “Elettrica Salsa” di Off ? Mi è capitato qualche anno fa di vedere il video, era qualcosa di veramente estremo.

E’ un pò che penso di metterlo su, prima o poi appena trovo la gente che può apprezzare lo faccio.

Lo devi fare Elio, fregatene della gente. Magari prima di quel pezzo e dopo ne metti su due molto famosi e copri il buco nella pista, tipo “Don’t you want me” e “Tainted Love”. Dig it!

FESTA ANNI '80, sabato 11 novembre @ Grotta Rossa

Nessuno dei forumisti presenzierà?

io ci sono!

Ritorna la festa anni '80 al Fuor Posto!

pure dj picca? immagino spetterà a lui mettere stop the train!

comunque forummisti, accorrete numerosi così magari conoscerò qualcuno.

a dire la verità lucifer mi ha presentato un forummista sabato scorso e in precedenza mazza mi aveva presentato una bella forummista ma non ricordo i nomi di nessuno cribbio!

Si, dato che voleva fare anche lui delle feste, abiamo deciso di unire le forze invece che disperderle.

comunque forummisti, accorrete numerosi così magari conoscerò qualcuno.

a dire la verità lucifer mi ha presentato un forummista sabato scorso e in precedenza mazza mi aveva presentato una bella forummista ma non ricordo i nomi di nessuno cribbio!

SAbato era Basik, la forumista immagino fosse Yulai, che era presente la sera del remember, oppure Grees

argh peccato che sia di venerdì… mi sarebbe piaciuto ascoltare un po’ di vecchi pezzi trash in diretta dalla mia infanzia