[FESTIVAL] Cinéma Interdit 2026

Ecco il programma del mio festival cinematografico preferito:

E sembra una gran bella annata con tutti questi film giapponesi sempre sorprendenti :star_struck:

Le mie principali attese sono :

• Buffet Infinity di Simon Glassman: l’idea é geniale, speriamo anche il risultato finale!
  • Incomplete chairs di Kenichi Ugana: idem con l’American Psycho giapponese!
  • Lovely Fran di Ju’nichi Yamamoto: solo i giapponesi possono proporre dei plots simili!
  • Bloody Muscle Body builder in Hell di Shinichi Fukazawa: idem con l’Evil Dead alla salsa giapponese!
  • Love foolery case of a dismembered body di Daisuke Yamanouchi: what else? giusto in estasi !!!

Ma anche gli altri 5 non sembrano affatto male! Cosa vi tenta di più?

1 Mi Piace

tendenzialmente come sempre mi fanno indiescriminata gola un po’ tutti chi più chi meno, alcuni mi sembrano vivere di idee rubacchiate altrove: hot line sembra un copy and paste del dimenticato (non del tutto a torto) chiamami di notte; incompolete chairs e hollywood hells riprendono para la stessa situazione narrativa dell’ormai irreperibile thrill kill video club (successivamente fotocopiato da casting kill)
yamanouchi lo salto a piè pari, tokyo grand guignol ce l’ho da parte da un po’, bloody muscle bodybuilder in hell l’ho visto moltissimi film fa, mi era pure piaciuto a quanto rileggo ma non ne ricordo un minuto.
nessuno di quelli in bill comunque mi fa zompare la fotta, col tutto che io ancora sto dando forsennatamente la caccia a titoli di festival scorsi come karmadonna o flush senza successo…

1 Mi Piace