Fiera cambi e scambi Reggio Emilia sabato 1 Dicembre

Oggi mi ha contattato il buon Tigrero per sapere se quest’anno c’è la fiera.Chiaramente si e quindi dai vediamo di trovarci tutti quanti sabato 1 dicembre a Reggio Emilia per il consueto raduno pre natalizio.
Dai dai dai…

Come sapete su di me potete contare :lollauser

Mi confermo, so per certo che il 1° dicembre non lavoro :slight_smile:

Ottimo siamo già in 4 avanti forza!!! fatevi aventi…madonna dell’incoroneta!

Sembra che non ci sia un gran fermento comunque preventivamente ho fatto richiesta per i pass a Gianpaolo , per la cena c’è un locale a due passi dalla fiera aperto l’anno scorso molto giovanile e casinaro.
Non so se la cosa sia a causa dei casini sul forum eventualmente SWAT puoi dirlo anche su facebook sulla pagina di GDR nel caso alcuni forumisti non siano al corrente della fiera?

Veramente dai ragazzi un po’ di entusiasmo, dai che si fa un po’ di macello:D:D
Io ci sono al 100% probabilmente accompagnato da una mia amica.

io dovrei esserci ma lo so con certezza solo all’ultimo

causa concomitanza con il compleanno e relativa festa della donna della mia vita purtroppo quest’anno non potrò presenziare :frowning:

Lasciala, scappa di casa, dille che hai bisogno di 1 giorno di pausa riflessiva.

Penso che la donna della sua vita sia sua figlia, e con i figli non ci sono pause di riflessione che tengano… :wink:

sì, in effetti ho provato a proporre una pausa di riflessione, ma 8 anni sono ancora pochi per metterla a fuoco :pollanet:

Io non sò ancora con sicurezza se vengo o meno, ma causa nebbia ecc come lo scorso anno non mi posso fermare per una cena

Io ovviamente ci sono.

Allora non ti disturbare neanche.

Grazie gentilissimo :slight_smile:

Sto facendo un po’ di pulizia in casa e ho trovato un mucchio di riviste tipo dvd rewiew, dvd magazine, dvd world quelle che qualche anno fa uscivano in edicola con il dvd allegato.Se me le portassi dietro riuscirei a darle via a qualcuno là dentro la fiera, secondo voi?Altrimenti le butto via

Io quest’anno mi sa che non ce la faccio :frowning:

allora bluevelvet restiamo d’accordo, sabato non appena robby esce per andare assieme agli altri disturbati mi fai uno squillo e ci troviamo al solito posto

ce le ho pure io quelle riviste, ma dubito che alla fiera possano prenderle, in ogni caso credo te le pagherebbero pochissimo… magari prima di portarti un tale fardello appresso fino a reggio emilia prova a mettere un annuncio su ebay, quello classico o anche ebay-annunci… poi se riesci a venderle fammi un fischio che provo a vendere anch’io le mie copie :smiley:

Si infatti non penso interessino a nessuno comunque la mia intenzione era di regalarle, magari aproffitando della fiera, ma come dici tu non penso che a Reggio me le prendano, mettere annunci su ebay poi mi tocca spedirle e sono tante e non ne ho voglia, penso che alla fine le buttero’ tutte quante