Fiera di Reggio Emilia 3-4 dicembre 2011

e’ un ipotesi che non escluderei

Io dovrei esserci sabato

allora si fa sabato dai, per rispondere al Generale

domenica a pranzo? :smiley:

Sono triste senza vedervi almeno una volta…

Io andrei da MacDonald’s e poi ce ne andiamo tutti al Bowling. Dico seriamente.

visto che comunque tanto la fiera è diventata tristina e in due ore di giro ci si sbriga organizziamo un calcetto per il tardo pomeriggio? dico sul serio pure io

//youtu.be/wTuuwm4uXKA



Visto che ho pensato anche a te?

Ok per calcetto+cena al Mac+bowling, tanto io sono dei piani bassi e della fiera nun me ne fotte nu cazz’

Però bisogna pensare anche a Swat… ci sarà pure un dojo nelle vicinanze dove scaricarlo??

Prima devo manage di avere il giorno libero, per il resto mi adeguo, no problem, vengo per la compagnia, nutrirmi in modo pregiato lo faccio sempre e comunque :swat::lobster:

Mai mangiato un filiet-o-fish in vita mia, mi fa impressione, come mi fa impressione quel ghiaccio sporco di coca cola.
Comunque ci son molte cose che mangio al Mc, ci capito a volte durante il lavoro.

Però rimango dell’ opinione che seduti in un ristorante, serviti e riveriti sia più piacevole, magari con un buon vinello.

Cena al Mc? Mc…cojoni! A stò punto inizio a considerare la cosa di non esserci come non del tutto negativa…

Ho preso il giorno libero sabato 3.
Ps:no Mc Donald.
Il posto di anno scorso non era male presmpio.

mac io l’ho presa come una battuta, non scherziamo :smiley:
il posto dell’anno scorso era il giusto mix fra tranquillità e qualità del cibo
ricordo il forno non a legna da te deprecato ma nella globalità ci poteva stare

poi sarebbe bello se i reggiani, e segnatamente stubby, fossero un minimo propositivi, qualcosa che vada oltre mc donald senza andare a 100 km dalla fiera

Si claro che Mac era per dire…

Ma questa cosa dei 100km va sfatata, la prima volta siamo andati a 2 km dove ci cacciarono per far sedere altri, la seconda e la terza a Rubiera a 15 km.

Ci avevano scacciato perchè c’era stampante. E dove eravamo l’ anno scorso avevano effettivamente il forno elettrico. Prima ancora zona Gardenia dove bmw faceva il camionista e rideva. prima prima ancora che c’ era almayer, prima ancora… insomma quante cazzo di raduni abbiamo fatto???

Requisito: ristorante tranquillo, che non ci cacci, megli se anche pizzeria.

Meglio se pizzeria…io comunque l’ultima volta (quella della pizzeria di Moldovia, che è poi sempre la solita) sono riuscito ad arrivare a casa e sedermi sulla tazza del cesso per il rotto della cuffia. Evidentemente la pizza con i broccoli non è stata una scelta azzeccata…

E’ bello che di Reggio Emilia ognuno ha ricordi diversi.

Io ho partecipato la prima volta l’anno che c’era Stampante, mi ricordo che c’erano un sacco di forumisti, fra cui Agente Speciale che Robby pensava fosse un fratello di Agente Speciale.
In fiera comprai molti Cucciolo che sono ancora nel sacchetto originario in garage.
La mattina successiva di fronte all’ingresso della fiera vennero rinvenuti svariati involucri di sostanze stupefacenti.
Non ricordo il ristorante, ma mi pare ci fosse forno a legna.

L’anno scorso ho trovato pochi Cucciolo, ma interessanti, compresa la figurina da attaccare sulle mattonelle della cucina che regalavano con il formaggino Mio (da piccola non me lo compravano perchè mio padre sosteneva che i formaggini fossero altamente tossici). Poca gente, con Robby stiamo discutendo sulla presenza o meno di Lollouser che secondo me c’era, secondo lui no (pregasi chiarire la cosa), ristorante di pesce ma pure io avevo preso la pizza con i broccoli.
Mi ricordo che il dolce era buono ma non cos’era.

Obiettivo di quest’anno: Vecchi numeri di Topolino con Cucciolo in copertina. Devo fare una ricerca prima per vedere esattamente quali sono i numeri, una volta avevo trovato un sito con tutte le copertine storiche di Topolino ma ovviamente non lo ritrovo nei miei preferiti.
Mi piacerebbe anche un libro sul Dixan, ma so già che altri più abili di me nelle ricerche riusciranno ad accaparrarselo.

Lollauser presente, era in auto con me durante il viaggio verso la pizzeria squaraus.

Vedremo qualche faccia nuova?